“Chicago P.D. 5”: anticipazioni su come la partenza di Lindsay influenzerà Halstead e Voight

Una grande perdita risuonerà in tutta la città del vento e in particolare nell’unità di Intelligente di Chicago P.D.

Quando la quinta stagione del dramma poliziesco comincerà, la detective Erin Lindsay si sarà di fatto trasferita a New York per lavorare nell’unità antiterrorismo dell’FBI – conferma il nuovo showrunner Rick Eid con TVLine (tra parentesi, è stata Sophia Bush a decidere di lasciare la serie dopo 4 stagioni).

E nonostante “un piccolo [salto] temporale”, il primo dei nuovi episodi sarà “emozionale, in molti modi e riprenderà da dove” ci aveva lasciati il cliffhanger di Maggio, con l’ex fidanzato di Erin, Jay Halstead e il suo padre surrogato Hank Voight a fare ancora i conti con la sua improvvisa partenza.

Lei è una parte importante della serie e della vita del personaggio, quindi affronteremo ciò con qualsiasi cosa abbia senso per il personaggio” dice Eid, aggiungendo che l’assenza di Lindsay sarà gestita in modo “abile e elegante”.

Per Halstead, il fatto che Lindsay se n’è andata è particolarmente “difficile” perché egli aveva intenzione di farle la proposta, a sua insaputa. Date le circostanze che circondano la sua partenza e il significato della loro relazione, “forse [Halstead non] se ne farà una ragione in un solo episodio” condivide lo showrunner.

Nel frattempo, il Halstead avrà come partner la detective Hailey Upton e per il momento non sembra che possa nascere nulla di romantico tra di loro. “È solo [una] partnership” assicura la nuova membro fisso del cast, Tracy Spiridakos. “So che le persone hanno chiesto; ‘allora, ci sarà qualcosa…?’ Ma io rispondo di no. Voglio dire, non che io sappia”.

Per quanto riguarda Hank, anche se lui ha incoraggiato Lindsay ad accettare il nuovo lavoro; “non credo che sia affatto una cosa semplice” per il Sergente, aggiunge Eid. “È probabile che in molti modi, sia altrettanto difficile, se non più difficile [per Voight che per Halstead]. Lei era come una figlia per lui”. Ed anche se entrambi gli uomini hanno perso la stessa persona, loro sono “personaggi diversi, e affrontano la perdita in modi differenti conclude Eid.

Chicago P.D. oltreoceano tornerà Mercoledì 27 Settembre.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...