SPOILER su The Flash, Scandal, This Is Us, Elementary, Superstore, Arrow, Scorpion, Supernatural e altri

Ecco le ultime di TVLine su un’uscita tra ragazze in The Flash, un amore che sboccerà di nuovo a Chicago, un altro nuovo arrivo in Lethal Weapon e molto altro ancora!!

  • The Flash

Il produttore esecutivo Todd Helbing circa il quinto episodio (intitolato “Girls Night Out”) ha detto: “è molto divertente. Le ragazze [inclusa Felicity Smoak] trascorreranno una serata fuori a Central City da sole, senza i ragazzi. E finiranno nei guai”. Ma si tratterà della festa di addio al nubilato della futura signora Allen? “È possibile” risponde lui.

  • Scandal

Per Perkins & Associates (QPA), Quinn ha assunto due nuovi investigatori per lavorare con lei e a quanto pare potrebbero essere questi due.
Bonus scoop: il terzo episodio – diretto da Scott Foley – si incontrerà ampiamente sulla vita da post-POTUS di Fitz.

  • This Is Us

A quanto sembra, nei prossimi episodi vedremo com’era il padre di Jack con lui visto che la serie sta cercando un attore sui dieci anni per interpretare un giovane Milo Ventimiglia.

  • Elementary

La rete al momento ha commissionato tredici episodi per la sesta stagione, ma tale numero potrebbe incrementare specialmente se i nuovi dramma si dimostreranno dei flop. “C’è sempre la possibilità che [torniamo in onda] prima” conferma l’EP Rob Doherty. “Se così fosse, è plausibile che vengano ordinati ulteriori episodi. Al momento siamo in modalità ‘aspettiamo e vediamo’”. Tuttavia, c’è una complicazione aggiunta: questa “potrebbe essere la nostra ultima stagione” nota Doherty. “Non ne siamo ancora sicuri. Vogliamo fare tutto il possibile per evitare che sia così. Ma ne sapremo di più tra pochi mesi”.

  • Superstore

Uno dei prossimi episodi si intitola “Sal is Dead” quindi è lecito preoccuparsi per il futuro del dipendente del Cloud 9 interpretato da Sean Whalen.

  • Arrow

Vedremo una missione tutta al femminile nella sesta stagione? “Sai, noi parliamo sempre di questo – tra tutte le serie. Ed è totalmente possibile” risponde l’EP Marc Guggenheim. “Ma a dire la verità, non vorrei farlo a meno che non troviamo un modo per inserire anche Sara”.

  • Once Upon A Time

Regina è una “parte importante” dei primi episodi della settima stagione – rivela il co-creatore Adam Horowitz – e gli spettatori vedranno dei momenti della sua vita prima della nuova maledizione. “L’episodio incentrato su lei sarà probabilmente il sesto” aggiunge Edward Kitsis, “ma lei è in tutti i flashback degli episodi 2 e 3, in modi significativo. I fan di Regina non devono temere – lei è centrale come sempre”.

  • Scorpion

Nonostante sia morte nella seconda stagione, “Megan O’Brien avrà una presenza importante nei primi due episodi” come la moglie di Sly/sorella di Walter dice Ari Stidham. “Il personaggio non tornerà fisicamente, ma ci sono tante cose per Sly che riguardano Megan”.

  • Lethal Weapon

Lynn Collins (True Blood) sarà un volto ricorrente nella seconda stagione e vestirà i panni di Molly. Lei farà la sua prima apparizione nel sesto episodio, quando si presenterà come la compagna di un tizio di nome Jake (interpretato da Linds Edwards di Nashville). Jake è il miglior amico di Riggs dell’infanzia (curiosità: gli attori sono amici nella vita reale e hanno lavorato in Rectify). Molly resterà in giro “per un po’ di episodi” dice lo showrunner Matt Miller, ma diventerà un interesse amoroso per Riggs? “Non comincia così” ma “potrebbe evolversi”.

  • Supernatural

Mark Sheppard potrebbe aver chiuso il suo capitolo con la serie, ma dall’altra parte non è così… “Noi adoriamo Mark” dice il produttore esecutivo Andrew Dabb. “Noi crediamo che sia grandioso, ed è stato fantastico nella serie. A questo punto, [il suo potenziale ritorno] è in aria. Dove abbiamo portato Crowley, dove è finito, ha senso per noi in molti modi diversi. Non escluderei il ritorno di nessuno, ma mentirei se dicessi che ci sono dei piani per rivederlo, tipo nel terzo episodio”.

Nel frattempo, l’episodio animato sarà “veramente Scooby Doo-esco” rivela Jensen Ackles ma anche “leggermente più oscuro”. E sì, i fratelli otterranno la loro versione animata. Ma non solo, “abbiamo un episodio proprio dopo la pausa di metà stagione, che essenzialmente abbiamo intitolato ‘Stakes on a Train’ (“Paletti su un treno”)” condivide Dabb. “È la nostra versione di una rapina sul treno con i vampiri”.

  • Chicago Fire

Riaccenderemo le fiamme che si sono spente inaspettatamente la scorsa stagione, perché ci piace molto la chimica tra Jon Seda e Kara Killmer” dice lo showrunner Derek Hans circa Antonio e Sylvie. “Loro si rivedranno in circostanze difficili e determineranno che forse sono stati troppo precipitosi nell’allontanarsi e inoltre si trovano in momenti diversi delle loro vite. Affronteranno questa seconda volta con maggiore consapevolezza”.

  • Lucifer

Il titolo del quinto episodio è “Chloe Does Lucifer”.

Blind Item

Una relativamente nuova e popolare serie drammatica si diletterà col soprannaturale uscendo dai suoi soliti binari. (Sarà… Riverdale?!).   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...