“Teen Wolf 6”: Jackson e Ethan sono ora una coppia!

Quando Jackson Whittemore tornerà a Beacon Hills per aiutare Scott nella battaglia contro l’esercito di cacciatori guidato da Gerard Argent sarà in compagnia del suo fidanzato Ethan.

Ha assolutamente senso” dice Colton Haynes sull’appena rivelata nuova sessualità del suo personaggio. “Ecco perché Jackson provava quell’angoscia”.

Il fatto che Jackson fosse gay è una decisione che lo showrunner di Teen Wolf, Jeff Davis ha preso anni fa, “ho pensato che se Jackson fosse tornato, avrebbe avuto una relazione con un ragazzo, sia che questo significhi che lui è bisessuale o gay. Sentivo che partendo per Londra avrebbe trovato se stesso.

E la capitale inglese sarà dove i fan troveranno la coppia felice – come vediamo in questo scatto di Entertainment Weekly – e in questa clip dell’episodio in onda oltreoceano il 10 Settembre.

Siamo una strana coppia” dice Charlie Carver. “Il suo personaggio è sempre stato un arrogante, io sono quello che lo tiene calmo”. Haynes aggiunge anche: “loro si completano perfettamente. Hanno davvero un bellissimo rapporto”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...