SPOILER su Grey’s Anatomy, Supernatural, The Flash, Game Of Thrones, Gotham, Supergirl, OUAT e The Blacklist

Tornano anche questa settimana le ultime di EW su un’improbabile nuova amicizia a Gotham, un trono vacante in Supernatural, una decisione da prendere in The Blacklist e non solo!

  • Grey’s Anatomy

La nuova stagione sarà più leggera, tuttavia ci saranno delle notizie scioccanti entro la fine del primo episodio che porteranno gli spettatori a mettere in discussione, beh tutto.

  • Supernatural

Dopo Crowley, emergerà un nuovo leader, ma chi sarà a guardarsi il posto nel trono dell’Inferno? (Indizio: potrebbe trattarsi di qualcuno che non abbiamo ancora conosciuto). “C’è un vuoto di potere” afferma lo showrunner Andrew Dabb. “In tale vuoto di potere si farà avanti un nuovo giocatore. Una volta che Crowley è andato, specie demoniache e alcuni dei nostri giocatori – certi che abbiamo incontrati e altri nuovi – cominciano a domandarsi: qual è il futuro dell’Inferno? Le persone arrivano con differenti ordini del giorno”.

  • The Flash

Ci sarà più girl power questa stagione… “Vedremo Iris relazionarsi con Caitlin specialmente quest’anno – il che sarà davvero bello per i fan” dice Cadice Patton. “I fan volevano vedere più dinamica femminile nella serie e ci sarà sicuramente. Loro lavorano a stretto contatto. Caitlin ha investito molto nelle relazioni, e penso che se c’è qualcuno che può offrire dei consigli, è lei, quindi spesso fornirà dei consigli a Iris sulla sua relazione con Barry e su come andare avanti”.

  • Game Of Thrones

Nel finale di stagione ci sarà la più grande riunione di personaggi principali dal pilot (o dal matrimonio di Joffrey, dipende da dove ne contate di più’). Ma l’episodio vedrà meno grande azione e più momenti drammatici. In più il conflitto tra Arya e Sansa giungerà ad un culmine.

  • Gotham

Solomon Grundy non apparirà nella prima della nuova stagione, ma quando egli ricomparirà le cose saranno molto diverse per il personaggio prima noto come Butch. “Egli era in uno stato vegetativo al Gotham General e quindi al fine di liberare più letti, gli amministratori dell’ospedale lo hanno scaricato a Slaughter Swamp, come si fa a Gotham” afferma il produttore esecutivo John Stephens.Egli riemerge quasi rinato da quel posto come il personaggio che conosciamo come Solomon Grundy”.

Bonus scoop: Stephens rivela che la prima persona che Solomon incontrerà sarà niente meno che Ed Nygma, e vedendo come Solomon non ha alcun ricordo di Ed, “diamo il via a un’amicizia piuttosto improbabile tra questi due che sono nemici giurati ma adesso, all’improvviso sono migliori amici mentre si muovono per Gotham”.

  • Supergirl

Ecco alcune notizie buone e altre cattive: “l’amicizia di Lena e Kara continuerà a crescere” dice l’EP Andrew Kreisberg. “Ci sono molte avventure Lena-Kara all’inizio della stagione. La cosa più interessante di Lena è che lei è buona, morale e crede nelle seconde possibilità, ma proviene da questa famiglia di persone veramente malvagie. Come gli spettatore realizzeranno nel corso di questa stagione, non ci vuole molto a rendere qualcuno malvagio. Le persone non diventano cattive di punto in bianco. Loro compiono una piccola azione cattiva che li conduce a compierne un’altra, e poi un’altra ancora, e quindi ogni volta che guarderete Lena, vi chiederete: è questo il momento in cui compie quella piccola azione?”.

  • Once Upon A Time

Quando Regina si riunirà con Henry, per lei sarà straziante essersi persa così tanti anni della vita del figlio. “In pratica lei lo rivede per la prima volta ed è tipo, ‘Oh mio Dio’. Tale incontro è sconvolgente, ma lei è anche molto felice per lui perché è diventato questo giovane e bellissimo uomo, ed è veramente impressionata da lui, ma lo sta ancora conoscendo a questo livello” dice Lana Parrilla.

  • The Blacklist

La notizia che Red è il padre di Liz metterà in pericolo la Task Force. Cooper, prima di tutto, sarà accollato con ciò e con il cosa fare con tale informazione” afferma l’EP Jon Bokenkamp. “Egli adesso si troverà ad affrontare la questione del cosa dire ai piani alti e del cosa accadrà alla Task Force. Cooper è per fare le cose in modo legale, quindi sarà un qualcosa con cui dovranno tutti fare i conti“.   [Spoiler Room di Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...