“AHS: Cult”: rivelati altri dettagli sui personaggi

Quando vedremo Lena Dunham nella prossima stagione di American Horror Story: Cult, lei interpreterà un genere molto diverso di ragazza .

Il creatore della serie, Ryan Murphy ha confermato che l’attrice di Girls si calerà nei panni di Valerie Solanas, la donna che famigeratamente ha sparato all’artista Andy Warhol nel Giugno del 1968, in uno dei prossimi episodi della seria targata FX che oltreoceano tornerà il 5 Settembre.

Murphy ha spiegato che Valerie sarà introdotta tramite una serie di flashback relativi alla storia di alcuni dei più grandi leader del culto, che saranno tutti interpretati da Evan Peters, compreso quello nel presente.

Nel corso della stagione, [Peters] interpreta sei diversi leader della setta: Kai, Manson, David Koresh, Andy Warhol, Jim Jones – che è grande” dice Murphy. “Analizzeremo come queste persone sono salite al potere… Loro sono veramente idioti… Lena reciterà in un episodio intitolato ‘Valerie Solanas Died For Your Sins, Scum Bag’. Esso tratta della collera femminile di allora e di oggi nel paese. Valerie Solanas ha creato una cosa chiamata SCUM Manifesto in cui dice a tutte le donne di uccidere tutti gli uomini [al fine di ottenere parità di potere]. Vedremo inoltre i nostri personaggi femminili cercare di escogitare un modo per avere pari diritti all’interno del culto creato da Kai”.

Oltre a questo, il produttore ha confermato che a differenza di tutte le precedenti stagioni, non ci sarà l’elemento soprannaturale in Cult.

Emma Roberts interpreterà una giornalista di nome Serina Belinda la quale ottiene una promozione a spese del personaggio di Adina Porter “semplicemente perché è molto più superficiale e disposta a fare quello che serve per sopravvivere”. Murphy ha aggiunto che Roberts ha girato un episodiocome favore” ritagliando del tempo dai suoi tanti impegni.

Infine, Murphy crede che alcuni dei membri del cast di AHS – incluse Jessica Lange e Kathy Bates – torneranno un giorno.   [TVLine]

Annunci

One thought on ““AHS: Cult”: rivelati altri dettagli sui personaggi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...