SPOILER su Scandal, Chicago Fire, The Flash, HTGAWM, Lucifer, Jane The Virgin, Supergirl, OUAT e altri

Ecco ancora nuove anticipazioni su chi si rivelerà alleato di Rafael nella quarta stagione di Jane The Virgin, come si evolverà il personaggio di Regina sotto l’effetto della prossima maledizione di Once Upon A Time, con chi collaborerà Lucifer al fine di scoprire come ha riavuto le sue ali e molto altro ancora…

  • Supergirl

Andrew Kreisberg conferma che “Maggie non morirà. Sono sicuro che molte persone hanno paura di questo. Lei continuerà a esistere nel nostro mondo e speriamo che se si presenterà l’opportunità torni di tanto in tantospiega il produttore esecutivo con EW. “Floriana [Lima] è stata straordinaria in questi primi cinque episodi; il terzo è tutto circa Maggie e suo padre e si tratta di alcune delle cose più strazianti che io abbia mai scritto tra tutte quello che ho scritto”.

  • Scandal

Olivia Pope sarà “la donna dietro la donna della Casa Bianca” afferma Darby Stanchfield con TV Guide circa il nuovo ruolo di Liv nell’ultima stagione. “Credo che si trovi a suo agio nell’essere al comando, che si senta soddisfatta ad avere lei il potere e non la vedo rallentare affatto”. Ma questa Olivia sarà anche più spietata rispetto a prima? Stanchfield ci offre giusto questa piccola speranza: “sapete cosa dicono: una volta gladiatore, sempre gladiatore“.

  • Gotham

Bruce Wayne e Selina Kyle cominceranno ad interagire in un modo che somiglierà di più al legame che condividono nei fumetti. In alcuni casi sono nemici diretti, ma spesso sono quasi amici con tanta tensione sessuale e punti di vista opposti su come e per chi salvare la giornata, riporta TV Guide.

  • The Fosters

Callie e Aaron hanno fatto progressi nella loro relazione, ma ancora mancano quelle tre magiche parole… “Aaron ama davvero Callie” dice Elliot Fletcher a TVLine, “loro cercano ancora di conoscere ogni aspetto dell’altro. Magari sono entrambi cauti perché lei è uscita da una relazione [solo di recente], e questa è una novità per lei, avere una relazione con un transessuale, anche se è… proprio come ogni normale relazione. Quindi loro stanno ancora apprendendo piccoli aspetti a vicenda, ed è forse questo il motivo” per cui non si sono detti ancora ti amo.

  • Once Upon A Time

Per sei anni, ho interpretato [Regina] e diverse variazioni di lei” afferma Lana Parrilla con TV Guide. “Lei si è evoluta così tanto nel corso degli anni, ma questo [affetto dalla nuova maledizione] sembra davvero un personaggio diverso. E la cosa positiva è che abbiamo ancora Regina perché lei vive nei flashbacks al momento. E poi c’è la Regina sotto la maledizione. Lei non sa chi è. Non sa di essere la regina”.

  • Arrow

Michael Emerson interpreterà una delle due minacce principali per Oliver Queen nella sesta stagione (l’altro è Ricardo Diaz). “Il suo personaggio è in qualche modo simile a persone che lui ha interpretato in passato” afferma la co-showrunner Wendy Mericle con TVLine. “Abbiamo avuto molte conversazioni con lui su come renderlo diverso e su quali elementi portare al personaggio per cambiare qualcosa”.

Emerson ha interpretato il serial killer William Hinks in The Practice, l’enigmatico burattinaio Benjamin Linus in Lost e l’esperto di computer Harold Finch in Person of Interest che potrebbe esser simile al leader di Helix, Cayden James.

  • Chicago Fire

La prima della sesta stagione comincerà “un secondo dopo l’ultima scena della scorsa stagione” anticipa lo showrunner Derek Haas sottolineando che “non tutti torneranno per quest’anno”. Per quanto riguarda invece il come gli altri vigili del fuoco reagiranno a tale perdita, beh non è semplice dirlo con esattezza dal momento che la serie salterà avanti nel tempo di diversi mesi.

  • The Flash

I fan possono aspettarsi un tono meno pessimista rispetto a quello dall’anno scorso. “Il primo paio di script che abbiamo [per la 4^ stagione] sono molto divertenti” dice l’EP Todd Helbing. “È uno sforzo consapevole per ridurre quell’oscurità” e dare ai personaggi la possibilità di “abbracciare la leggerezza e lo spasso di The Flash“.

  • How To Get Away With Murder

Il motore centrale della stagione sarà scoprire perché Jorge voleva Wes morto e come è esattamente coinvolto Denver. “Credo che quando i Keating 4 scopriranno [di Jorge], ci saranno enormi ripercussione per Laurel” afferma Karla Souza. “È suo padre. Chi lo sa come ciò condizionerà la dinamica del gruppo?”.

Nel frattempo, Alfred Enoch potrebbe tornare nei flashback, specialmente perché lo showrunner Pete Nowalk ha intenzione di rivelare con chi Wes stava parlando al telefono quando ha detto “sono Christophe“. La quarta stagione potrebbe includere il matrimonio di “Coliver”, ma rivelerà sicuramente di più della storia di Bonnie e dell’inizio della sua relazione con Annalise.

  • Jane The Virgin

Le cose per Rafael non si metteranno bene questo autunno; dopo che Luisa gli ha portato via il Marbella egli si sistemerà con Jane e Alba, ma per lo meno avrà una persona dalla sua parte: Rogelio. Il padre di Jane “realizza che lui in realtà è affascinante, così guadagna punti” dice Jamie Camil. Nei nuovi episodi, Rogelio prende in considerazione un rapporto con Rafael e scopre che lui è una bella persona. [Rogelio] può essere molto eccentrico, ma è anche tutto cuore”.

  • Lucifer

Il Diavolo tornerà a Los Angeles e cercherà di scoprire chi lo ha attaccato. Convinto che suo padre si sia preso nuovamente gioco di lui, Lucifer apprenderà di essere tormentato da una misteriosa figura oscura nota come Sinnerman – e di questo nuovo nemico potrebbe sapere qualcosa il Tenente Marcus Pierce. “[Lui] fa pensare a Lucifer che sa di Sinnerman e loro cominciano a collaborare” rivela Tom Ellis.

Ovviamente le vere intenzioni di Pierce restano da vedere… “Non si sa [se Pierce ha dei legami col mondo soprannaturale/celestiale]. Credo essere questo il punto. Non vogliamo che ciò venga fuori per adesso aggiunge Tom Welling. “Ma lui è lì per una ragione, è lì per uno scopo”.

  • Scorpion

L’angioletto di Toby e Happy non arriverà di punto in bianco, ma piuttosto più avanti nella stagione, tuttavia aspettiamoci che la relazione di Walter e Paige venga esplorata di più rispetto al cosa significa per un genio essere innamorato di una “normale”.

  • Star

Jahil è in fuga! “Lui si sente emotivamente vuoto perché tutto ciò a cui tiene è andato le ragazze gli sono state portate via e le persone a cui voleva bene sono state uccise” dice Benjamin Bratt. “Ma lui ha anche un grosso debito con questi mafiosi e deve pagare in un modo o nell’altro”. [Fall Preview di TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...