“The Blacklist 5”: primo sguardo a Tom e Liz di nuovo insieme

Tom e Liz Keen saranno ufficialmente riuniti nel primo episodio della quinta stagione di The Blacklist e Entertainment Weekly ci offre questo primo sguardo in anteprima.

La scorsa stagione Tom si è diretto alla ricerca della sua famiglia nello spin-off Redemption, ma il fidanzato di Liz è riapparso brevemente proprio al termine della stagione quando ha recuperato la valigia dissotterrata da Mr. Kaplan il cui contenuto potrebbe rivelarsi la rovina di Red.

Di sicuro non si tratta del tipico ritorno a casa” anticipa il produttore esecutivo Jon Bokenkamp. “Tom non ha idea a cosa andrà incontro e in certi modi ricorderà la dinamica che aveva con Liz nella prima stagione”.

Ma cosa contiene esattamente la valigia? “Essa è importante, ma Tom non sa dove tale mistero lo condurrà – e lui è sicuramente consapevole del fatto che tali risposte tendono a giungere con delle conseguenze” aggiunge l’EP.

The Blacklist tornerà il 27 Settembre oltreoceano. Su EW trovate questo e altri scatti di un bacio e un abbraccio tra i Keen e di Tom mentre apre la valigia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...