“Legends Of Tomorrow 3”: Courtney Ford sarà la figlia di Damien Darhk

Un volto familiare si unirà a DC’s Legends Of Tomorrow.

L’attrice di Dexter e Parenthood, Courtney Ford ha ottenuto un ruolo ricorrente nella serie CW e interpreterà la figlia di Damien Darhk.

Ford farà la sua prima apparizione come Eleanor nel quinto episodio della terza stagione, il personaggio è descritto come intelligente e astuta con una dose di orrore dell’altro mondo – pensiamo a una Mercoledì Addams cresciuta. Il suo sguardo innocente può essere disarmante, ma è tutta una recita. Questa donna è pericolosa con una straordinaria capacità di manipolare gli altri, ed è anche in grado di dire alle persone esattamente quello che vogliono sentirsi dire.

Eleanor inoltre è sempre un passo avanti gli altri. I suoi unici talenti oscuri derivano ovviamente dal fatto che lei è la figlia di Damien Darhk.

Ford, i cui crediti includono anche Supernatural e True Blood, è anche la moglie nella vita reale di Brandon Routh. Particolarmente interessante è il fatto che Ray proverà un’inspiegabile attrazione verso Eleanor, nonostante i suoi modi crudeli. La serie tornerà Martedì 10 Ottobre oltreoceano.   [Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...