“The Goldbergs 5”: AJ Michalka non tornerà come series regular

Barry Goldberg sarà un ragazzo solitario in futuro.

AJ Michalka, che interpreta la ragazza di Barry e la miglior amica di Erica, Lainey in The Goldbergs, non tornerà nella comedy ABC come volto fisso del cast per la quinta stagione.

Al termine della scorsa stagione, Lainey aveva detto al suo ragazzo di essere diretta ad un college a Savannah, in Georgia. Ma a quanto sembra un rapporto a lunga distanza non è nelle carte per la bionda e il maggiore dei ragazzi Goldberg, che frequenta ancora le superiori.

Quella relazione tra Barry e Lainey era veramente importante, specialmente per tenere [Barry] coi piedi per terra” spiega il produttore esecutivo Adam F. Goldberg a TVLine. “Mi è piaciuto esplorare l’idea del cosa succede quando un ragazzo come Barry è follemente innamorato e ha una vera fidanzata. Ma [in] queste serie sulla famiglia, i ragazzi crescono, e tutte le dinamiche alla fine cambiano; questa è una di quelle”.

Tuttavia, questo non significa che Michalka non tornerà per delle comparse occasionali… infatti “lei è già stata ad alcune letture del copione” rivela Goldberg. “Ma non sarà come nelle scorse stagioni dove lei era [quasi] in ogni episodio”.

Nel frattempo, il ragazzo di Erica, Geoff Schwartz trascorrerà più tempo a casa Goldberg dal momento che Sam Lerner è stato promosso a series regular. La quinta stagione comincerà Mercoledì 27 Settembre oltreoceano.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...