SPOILER su OUAT, Supergirl, Teen Wolf, The Blacklist, The Flash, Lucifer e Jane The Virgin

Ecco le gli ultimi scoop di EW su uno dei nuovi volti protagonisti di Once Upon A Time, sul rimorso di una delle persone vicine a Kara/Supergirl, sul pericolo che correrà il branco di Teen Wolf e non solo!

  • Once Upon A Time

Mekia Cox alias Tiana è stata promossa a volto fisso del cast. L’eroina de La Principessa e il Ranocchio la cui controparte sotto la nuova maledizione si chiama Sabine, sarà anche protagonista dei flashback del quinto episodio. “Non rifaremo il film, ma prendiamo ciò come punto di partenza” spiega il produttore esecutivo Adam Horowitz. “Abbiamo l’interpretazione di OUAT”.

  • Supergirl

Dopo gli eventi del finale, mentre Kara respingerà la sua umanità, Lena si sentirà in colpa per il suo coinvolgimento nelle vicende che sono costate a Kara la sua relazione. “Mentre Lena è contenta per aver contribuito a salvare il mondo, lei si sente molto responsabile del fatto che la sua miglior amica sia ferita e così tenta di riportare Kara all’amicizia che avevano dice Katie McGrath anticipando che Lena farà qualcosa di molto grande nella prima della terza stagione per cercare di aggiustare ciò.

  • Teen Wolf

Il prossimo episodio metterà in discussione il futuro di più di uno dei personaggi amati dal pubblico. Con la guerra tra i cacciatori di Gerard e le creature soprannaturali, Scott si ritroverà in grave pericolo (e non solo lui, ma anche alcune delle persone a cui l’Alfa tiene). Diciamo che i fan non vorranno perdersi gli ultimi minuti.

  • The Blacklist

Il contenuto della valigia potrebbe dividere Liz e Tom… “È un sollievo che Tom sia tornato, che loro possono essere una famiglia di nuovo e che possono essere fisicamente vicini” dice l’EP Jon Bokenkamp. “Ma ciò è anche una fonte incredibile di conflitto nella loro relazione perché Reddington non ha nessun affetto per Tom. Elizabeth Keen è kryptonite per Tom, è la cosa che lo tiene in vita. Infatti, Reddington probabilmente avrebbe già ucciso Tom molto tempo fa se Liz non tenesse a lui così tanto. E quindi, in termini di loro come coppia, è un’ottima notizia che Tom sia tornato. In termini della dinamica di quel terzetto, che adesso è letteralmente un terzetto familiare, parliamo di un barile di polvere da sparo”.

  • The Flash

All’inizio, ci sarà un ritorno del Wells di Earth-2, anche se Harry non sarà l’unico Wells che vedremo questa stagione. Nel frattempo, Harry cercherà di trovare il suo posto. “Lui è un genio, sua figlia è al sicuro e la Flash di Earth-3, e lui è una di quelle persone che realizza di non avere una vita” dice l’EP Andrew Kreisberg. “Quindi nella quarta stagione Harry realizza di cosa ha bisogno per diventare una persona migliore, più completa, ed è quindi diretto verso un percorso emotivo piuttosto epico questa stagione che è legato al piano di The Thinker”.

  • Lucifer

Non aspettiamoci di vedere molto Maze all’inizio della terza stagione. “Lei è a fare la cacciatrice di taglie nella prima parte della stagione, vale a dire, [l’attrice] ha avuto un bambino e trascorre del tempo con lui” afferma la showrunner Ildy Modrovich. “Ma quando ritorna, trova la sua migliore amica con questa nuova amica e sarà molto, molto gelosa d questa cosa perché ‘ehi, Linda è la sua miglior amica!’. Ciò sarà irto di ostacoli”.

  • Jane The Virgin

Darci (la donna che avrà una bambina da Rogelio) comincerà a frequentare qualcuno… Rogelio vuole assicurarsi di essere co-genitore e di condividere la custodia con Darci, e Xo vuole essere d’aiuto” spiega la showrunner Jennie Snyder Urman. “La situazione Darci-Rogelio sarà piena di colpi di scena ed è una delle trame di cui sono più entusiasta. Lei formerà un legame sorprendente con qualcuno dal mondo delle telenovela, ciò comincia a infastidire Rogelio e quando la bambina nasce, è una bellissima scena che non voglio anticipare, ma sarà un tipo diverso di parto da quelli che abbiamo visto”.   [Spoiler Room di Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...