“True Detective” rinnovato ufficialmente da HBO, Mahershala Ali confermato

True Detective è ufficialmente tornato in pista per HBO.

La rete via cavo premium ha finalmente rinnovato ufficialmente l’antologia crime di Nic Pizzolatto per la terza stagione e confermato che l’attore vincitore dell’Oscar Mahershala Ali sarà nel cast. HBO non ha confermato ulteriori protagonisti oltre Ali, ma il network ha quanto meno rivelato qualcosa della trama finora top-secret dei nuovi episodi.

Il prossimo capitolo racconta la storia di un macabro crimine nel cuore dell’Ozark, e un mistero che si intensifica nel corso dei decenni e si svolge in tre diversi periodi temporali” si legge nella sinossi. HBO ha inoltre rivelato che Ali interpreterà Wayne Hays, un detective della polizia di stato dell’Arkansas nordoccidentale.

Il concetto di multiple linee temporali suggerisce che Pizzolatto – il quale nota HBO è l’unico sceneggiatore della terza stagione, con l’eccezione del quarto episodio che lui ha co-scritto con David Milch di Deadwood – è rimasto più vicino all’impostazione della prima e acclamata stagione della serie.

Altro segno promettente: Jeremy Saulnier (Blue Ruin, Green Room) è entrato nel progetto come produttore esecutivo e regista.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...