SPOILER su Jane The Virgin, The Fosters, Grey’s Anatomy, Chicago P.D., The Bold Type e Blindspot

Cominciamo la settimana con qualche scoop su un sogno che potrebbe avverarsi per Jane The Virgin, un ritorno che per il momento si farà attendere in Grey’s Anatomy, gli eventi e le scelte che condizioneranno il finale di stagione di The Bold Type e non solo!

  • Jane The Virgin

Una degli idoli letterari di Jane, l’autrice cilena-americana Isabel Allende apparirà nei panni di se stessa in uno degli episodi della quarta stagione, riporta TV Guide.

  • Grey’s Anatomy

Secondo la produttrice esecutiva Debbie Allen, “al momento non ci sono piani” affinché Sara Ramirez riprenda i panni di Callie nella 14^ stagione, “noi le vogliamo bene e ci manca, [ma] non ci sono discussioni in proposito”.

Nel frattempo, nonostante l’assenza di Marika Dominczyk, la rottura tra Eliza e Arizona (preannunciata nello scorso finale) “sarà affrontata” nel primo dei nuovi episodi – conferma Allen con TVLine, “è molto interessante il come trattiamo ciò”.

Cambiando argomento, dopo la partenza di Stephanie, Jo cercherà qualcun altro su cui contare. “Credo che lei tenterà di fare affidamento su Ben” spiega Camilla Luddington con TV Guide. “Cioè avrà successo? Non lo so. Penso che Jo cercherà di avvicinarsi a qualcuno e questo qualcuno è un altro tirocinante… Per quanto riguarda le altre donne, ancora non lo so. Sarà interessante”.

  • Blindspot

Shepherd non tormenterà Jane in un qualsiasi momento presto. Michelle Hurd (che ha ottenuto un nuovo ruolo in Lethal Weapon) non tornerà per la terza stagione della serie, lo conferma il creatore Martin Gero con TVLine: “non abbiamo alcun piano per riaverla nella serie, ma ad ogni modo non chiudiamo tale porta. Lei è certamente impegnata perché è eccezionale. Noi l’adoriamo, e ci piacerebbe trovare un modo per farla tornare, ma per ora non c’è alcun piano”.

  • The Fosters

Nel prossimo episodio, al ballo studentesco organizzato dai ragazzi, Jesusandrà da solo. Poppy arriverà con Mariana che tipo andrà da sola al ballo. Sfortunatamente lei è interessata a Logan, ma certamente non vuole che [la fidanzata di lui] Olivia lo sappia e farà di tutto per evitare ciò” ma come al solito il piano di Mariana “non è pensato bene e finisce in un disastro” anticipa l’EP Joanna Johnson.

Altrove, Poppy flirterà con Jesus alla festa per la raccolta fondi del derby. A lei certamente non dispiacerebbe finirci a letto. Callie andrà al ballo con Aaron, ma c’è la possibilità che loro si imbattano in AJ e la sua ragazza, e ciò non è mai una situazione piacevole” nota lei con TVLine.

  • The Bold Type

Il finale estivo intitolato non a caso “Carry the Weight” affronterà il delicato tema della violenza sessuale. Nello specifico, Jane incontrerà una donna vittima di un’aggressione la cui performance art è anche un’importante opera di attivismo e protesta verso la giustizia che lei non crede aver ricevuto. Gradualmente, come la giovane esprime la sua motivazione, altre vittime aderiranno per solidarietà e sostegno. Su TV Guide trovate anche alcune immagini dell’episodio.

Nel frattempo, Sutton si assumerà le responsabilità per le sue scelte, in particolare per aver dormito con Alex nello scorso episodio e, alla fine, “credo che lei sappia che tra di loro non avrebbe funzionato e che il suo cuore è altrove” dice Meghann Fahy con EW. “Penso che inconsciamente lo sappia anche lui”.

Al contempo, dopo che Kat ha deciso di non viaggiare per il mondo in nome dell’amore “nel finale vedremo le ragazze stringersi attorno a lei” continua l’attrice notando che la decisione di Jane di accettare un lavoro presso un’altra rivista le porterà ad esser “sotto di un soldato” in ufficio.

  • Chicago P.D.

Monica Barbaro riprenderà i panni del suo personaggio di Chicago Justice, l’assistente procuratore Anna Valdez nel quarto episodio della quinta stagione intitolato “Snitch”, riporta THR.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...