“OUAT 7” foto: Emma ritrova Hook e Henry

Fan di Once Upon A Time tenetevi forte: Jennifer Morrison riprenderà i panni di Emma Swan per quello che i co-creatori della serie definiscono “un emozionante sipario” e Entertainment Weekly ci offre questi primi due scatti in anteprima.

       

Al termine della sesta stagione Morrison ha lasciato il dramma sulle favole di ABC, tuttavia il suo personaggio, Emma tornerà nel secondo episodio nella settima stagione – quello incentrato su Hook intitolato “A Pirate’s Life”. Al momento ulteriori dettagli sulla puntata non sono trapelati.

Scopriremo cos’è accaduto a Emma e Hook dall’happy ending che abbiamo visto l’anno scorso” dice il produttore esecutivo Adam Horowitz. Otterremo una chiusura alla storia di lei in quello che riteniamo sia un modo soddisfacente”.

“Quello che non faremo è una trama con dei flashback dove vedremo cose antecedenti, o accadute durante le prime sei stagioni aggiunge l’EP Edward Kitsis. “Andremo avanti rispetto al termine della sesta stagione e vedremo cos’è accaduto a Emma e Hook, e come ciò è in relazione con gli eventi di Hyperion Heights. Si tratta di un emozionante sipario”.

Once Upon A Time tornerà oltreoceano Venerdì 6 Ottobre.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...