“The Walking Dead”: l’8^ stagione non si incentrerà solo sulla sopravvivenza

Praticamente ogni episodio di The Walking Dead si fonda su come Rick e la sua gente sopravvivono settimana dopo settimana, tuttavia secondo la sinossi dell’ottava stagione verranno fuori altri temi oltre alla sopravvivenza.

Questa stagione, Rick porterà “All Out War” a Negan e alle sue forze. I Salvatori sono più numerosi, meglio equipaggiati e senza scrupoli – ma Rick e le comunità unite lottano per la promessa di un futuro migliore. Le linee di battaglia sono tracciate come loro si lanciano in un’offensiva cinetica e d’azione” si legge nella sinossi.

“Finora, la sopravvivenza è stata l’interesse di Rick e del nostro gruppo, ma non è abbastanza. Loro devono combattere per riprendersi la loro libertà affinché possano vivere, possano ricostruire. Come in ogni battaglia ci saranno delle perdite. Delle vittime”.

Ma con Rick alla guida dell’esercito di Alexandria, Maggie al comando di Hilltop e King Ezekiel del Regno – la presa di Negan e dei Salvatori su questo mondo potrebbe finalmente volgere al termine”.

The Walking Dead oltreoceano tornerà Domenica 22 Ottobre.   [TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...