SPOILER su Supergirl, Arrow, The Good Place, HTGAWM, Blindspot, The Flash, Gotham e OUAT

Manca ormai pochissimo al ritorno delle serie TV dopo la pausa estiva ed è quindi il momento delle nuove anticipazioni da Natalie Abrams di EW…

  • Supergirl

Andrew Kreisberg ha rivelato quanto segue sul prossimo crossover tra le serie DC/CW: Kara e Alex sono al centro di esso in tutte le quattro ore. Una delle cose in particolare che abbiamo fatto questa stagione è stato tornare alla prima stagione ponendo le sorelle Danvers al centro, quindi Kara e Alex faranno le cose di pari passo, e il crossover non sarà diverso”.

  • Arrow

Ogni antagonista di questa stagione è sostanzialmente abbinato con qualcuno della squadra, tipo Anatoly con Oliver o Black Siren e Black Canary – e lo stesso si più dire di Vigilante. “Io so chi è” afferma Stephen Amell. “Non ti dirò di chi si tratta, ma ti dirò che Vigilante è un cattivo, se vuoi chiamarlo in questo modo, anche per un membro della squadra sarà così.

  • The Good Place

Adesso che l’architetto del Bad Place, Michael ha cancellato la memoria di Eleanor e dei suoi amici ripristinando il suo piano di tortura, forse noterete che alcune cose sono un po’ diverse. Forse arriveranno altri clown, e una proliferazione di pizza – ma non si tratterà di una normale pizza. “Tutti i ristoranti nelle vicinanze sono pizzerie hawaiane, e la migliore si chiama Hawaii Five-Dough” dice il produttore esecutivo Michael Schur. “È una mia sincera e fidata convinzione che la pizza hawaiana sia la peggiore, e ci sono tante battute in merito”.

  • How To Get Away With Murder

C’è un importante cambiamento nella prima della 4^ stagione, ma probabilmente non nel modo in cui ci si potrebbe aspettarw. “Sono entusiasta per il primo episodio perché è molto diverso dal nostro show” spiega l’EP Pete Nowalk. È più basato sui personaggi, più pacato, ma tutto ci conduce alla cosa finale. Ogni anno, cerco di fare qualcosa di un po’ diverso, e la cosa divertente della domanda che ci poniamo questa stagione – tipo chi c’è sotto il lenzuolo o chi ha ucciso Sam – è che quest’anno è un dove, e mi sembra davvero diverso ma anche eccitante”.

  • Blindspot

I nuovi tatuaggi bio-luminescenti di Jane sono una forma di punizione. “Parte del divertimento di questa stagione è scoprire cosa indicano e come mai Roman le ha fatto questo” dice l’EP Martin Gero. “Non penso sia un segreto che c’è Roman dietro questi nuovi tatuaggi e parte di ciò è emotivo. In un certo senso essi sono punitivi – lui vuole che torni all’FBI. La cosa che ritengo davvero interessante è che lui le mostrerà, attraverso i tatuaggi, chi sono le persone con cui lei sta lavorando”.

  • The Flash

Barry e Iris…finalmente si sposeranno in questa stagione e poi diventerà: possono restare sposati con tutto quello che incombe contro di loro?” dice l’EP Andrew Kreisberg.

  • Gotham

Se siete fan di Scarecrow (lo Spaventapasseri) vi piacerà il secondo episodio della nuova stagione che si concentrerà in modo particolare sul nuovo cattivo e il suo impatto sulla città. “Le persone dovranno affrontare le loro peggiori paure e incorporarle in qualche modo vivendo con i propri incubidice Ben McKenzie. “È un po’ angosciante. C’è come una sensazione di terrore. È divertente”.

  • Once Upon A Time

Il quartiere colpito dalla nuova maledizione, Hyperion Heights sarà anche popolato da persone che non hanno legami con la magia e aggiungono altro mistero a questa stagione. “Per la prima volta nella serie, vedremo i nostri personaggi delle fiabe assieme a persone reali afferma l’EP Adam Horowitz. “Quindi c’è un elemento del tipo, chi è un personaggio delle fiabe e chi invece non lo è?”.   [Spoiler Room di Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...