“This Is Us 2”: la morte di Jack è solo uno dei misteri della serie?

Nella mente dei fan di This Is Us c’è un importante dilemma, ovvero: come è morto Jack? Tuttavia questa risposta potrebbe essere solo la punta dell’iceberg…

“[La morte di Jack] sarà molto commovente e molto potente, ma non definirà l’esperienza di quel personaggio” spiega il produttore esecutivo Ken Olin. “Come ci si addentra di più nelle vite [dei Pearson] e certe domande ottengono risposta, altre domande vengono sollevate”.

Il mistero di quello che è accaduto a Jack e che gli ha impedito di stare con Rebecca nel presente tormenta i fan della serie fin dal secondo episodio della prima stagione – ma quali altri segreti nascondo i Pearson? Come Rebecca e Miguel sono finiti insieme? Perché Kate incolpa se stessa per la morte del padre? Jack era coinvolto con la mafia? Questo spiegherebbe il perché di quei baffi. Perché Kevin odia gli aerei? Come ha fatto Randall a prevedere il tempo?

Ci sono un sacco di domande che possono esser sollevate nella vita delle persone dove se non conosci gli eventi che sono avvenuti tra il punto A e il punto C, allora vuoi sapere del punto B” aggiunge Olin, promettendo che lo stress continuerà a farsi sentire nei prossimi episodi in onda oltreoceano dal 26 Settembre.   [Mega Buzz di TV Guide]

Annunci

One thought on ““This Is Us 2”: la morte di Jack è solo uno dei misteri della serie?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...