SPOILER su TWD, This Is Us, Grey’s Anatomy, The Blacklist, Supernatural, The Flash, Chicago Fire, Riverdale e molti altri

Ecco un po’ di ultime anticipazioni circa… cosa faranno Meredith Grey e Owen dopo la ricomparsa a sorpresa di Megan, quale nuovo ostacolo dovranno superare Kevin e Sophie di This Is Us, quali imprevisti e obiettivi attendono i vigli del fuoco e i poliziotti di Chicago, chi sarà pronto e chi ancora no ad affrontare Negan in The Walking Dead e non solo!!

  • The Blacklist

Tale padre tale figlia? “Liz è terrorizzata di diventare Red. Sa che ciò è nel suo DNA – tendenze oscure e violente” dice l’EP Jon Bokenkamp. “Quando cominciamo la 5^ stagione, Liz pianta una sua bandiera sull’idea che lei è un’agente – un’agente buona. E si attiene a ciò”.

Altrove, Bokenkamp e gli sceneggiatori hanno dei progetti per concludere la trama di Tom dello spin-off Redemption – cancellato dopo una stagione – all’interno della serie originale. “Redemption era parte della mitologia di Blacklist, e noi speriamo di dedicarci a quella storia anche se in minima partedice lui.

  • Chicago Fire

L’arrivo dell’amica di Sylvie, Hope porterà scompiglio nella caserma, anticipa l’EP Derek Haas: “lei ha una cattiva influenza su più o meno tutti quelli che entrano nella sua orbita” e metterà gli occhi su un vigile del fuoco in particolare, cosa che “forse non sarà presa nel modo giusto in generale”. In più Boden non si fermerà davanti a niente quando scoprirà di un incendio alla scuola di Donna.
Bonus scoop: nel quarto episodio Gabby si troverà ad affrontare una situazione difficile nel suo tempo libero quando si verificherà il crollo di un parcheggio sotterraneo.

  • Chicago P.D.

Burgess tornerà al lavoro con un rinnovato interesse per la sua carriera. “Questa stagione vedremo un po’ di più della sua ambizione e del cercare di compiere il prossimo passo e diventare una detective condivide l’EP Rick Eid. Altrove, ci saranno altri “coinvolgimenti romanticiall’interno dell’unità di Intelligence e un “importante” episodio troverà Atwatera fare i conti col fatto che lui è il padre surrogato, per così dire, di suo fratello e sua sorella”.

  • The Flash

Nel reparto amoroso, la relazione di Wally e Jesse attraverserà “un’evoluzione” mentre Cisco e Gypsy stanno “ancora insieme, e lo saranno per un pezzo” anticipa l’EP Todd Helbing.
Bonus scoop: nel corso del salto temporale Caitlinha fatto un esame di coscienza e capito come affrontare esattamente i suoi demoni” aggiunge Helbing.

  • Grey’s Anatomy

Il ritrovamento di Megan Huntsarà una parte importante di quello che vedremo” nella prima di due ore – promette l’attrice e EP Debbie Allen aggiungendo che Owen si appoggerà alla sorella per un aiuto nel districarsi nella sua relazione con Amelia. Nel frattempo Meredith potrebbe avere dei ripensamenti sulla sua decisione di lasciar andare Nathan, secondo Allen sulla scia del suo atto altruista, Mer “farà una sorta di auto-analisi e una sua riscoperta di se stessa”. Bonus scoop: il 300° episodio che verrà raggiunto nel corso della quattordicesima stagione “sarà grande” dice Allen.

  • How To Ger Away With Murder

Connor risponderà alla proposta di matrimonio di Oliver durante il primo episodio della quarta stagione.

  • Jane The Virgin

Dopo la morte di Michael, “c’è tanta gioia che io voglio inserire in questa stagione” dice la produttrice esecutiva Jennie Urman. Il ritorno del primo amore di Jane, l’illustratore Adam “le ricorderà che lei non è solo una mamma e che può fare qualcosina di un po’ più folle, tipo cose che fanno i 27enni”. L’amore sarà anche nell’aria per Petra, la quale avrà “una varietàdi amanti nella sua “grande, contorta vita amorosa”.

  • Lucifer

Trixie farà la conoscenza della nuova Charlotte Richards” anticipa l’EP Joe Henderson. “Loro vanno d’accordo sin dall’inizio, con grande sorpresa e poi preoccupazione di Dan”.

  • Riverdale

L’EP Roberto Aguirre-Sacasa afferma che nella nuova stagione ci sarà un episodio caratterizzato da una festività, “ma probabilmente non si tratta della vacanza che vi immaginate”. Ci sarà quindi un molto speciale Arbor Day a Riverdale?

  • Supergirl

Dopo un piccolo salto temporale, Kara avrà deciso che “il costo di essere umana è troppo per lei da gestire” dice l’EP Robert Rovner e di conseguenza la supereroina si sarà buttata nel suo lavoro presso il DEO “a scapito delle sue relazioni”. Altrove, Alex e Maggiefaranno un viaggio insieme” che “onorerà tale relazione” e inviterà il padre di Maggie in città. Cat Grant tornerà per “spingere Kara nella direzione giusta”, James otterrà un nuovo interesse amoroso e vedremo J’onn J’onzz passare “da mentore e leader a figlio” con l’arrivo di suo padre M’yrnn.

  • Supernatural

Nel mondo apocalittico, il tentativo di Mary di scappare da Lucifero non andrà come lei aveva sperato mentre l’arcangelo caduto scoprirà che lui “forse non è la più potentecreatura laggiù dice l’EP Andrew Dabb.
Bonus scoop: “anche se non saranno interpretati da attori che riconosciamo, ci saranno alcuni personaggi che torneranno in corpi differenti sottolinea criptico Dabb.

  • This Is Us

Kevin e Sophie dovranno “superare questo ostacolo causato dalla distanza e dalla carrieradi lui mentre è impegnato a girare un film con Sylvester Stallone – spiega il co-showrunner Isaac Aptaker. Nel frattempo, la nascente carriera musicale di Kate potrebbe incontrare subito qualche intoppo: “ha cominciato questo lavoro a 37 anni e ha questo corpo atipico che di solito non si vede a American Idol e quant’altro”.
Bonus scoop: non meravigliamoci se la rinnovata presenza di Sophie nella vita del fratello susciterà in Kate una certa costernazione.

  • The Walking Dead

Nessuna sarà più pronta ad affrontare Negan di Carol. “Tutta la sua storia l’ha preparata per questo – lei è prontanota lo showrunner Scott M. Gimple, “la forza e il coraggio che lei mostra come persona in questa stagione e l’ingegno che lei impiega… sono davvero soddisfacenti”. Tuttavia, il suo partner apocalittico, Ezekiel, avrà un po’ più di difficoltà ad abituarsi a questa nuova realtà. “Lo attendono dei momenti piuttosto intensi” continua l’EP, “Carol non sarà sorpresa delle difficoltà e brutalità che affronteranno. Ezekiel invece è molto più nuovo a tutto questo. Il contrasto [tra i due] sarà piuttosto crudo”.   [Fall TV Spoilers di TVLine]

  • Superstore

La nuova stagione comincerà con un grosso malinteso circa la grande riapertura del Cloud 9 a seguito del tornado. “Glenn si presenta all’incirca due mesi dopo il tornando credendo che sia il primo giorno di ritorno al lavoro, ma è in realtà il giorno in cui loro dovrebbero riapriredice Mark McKinney in uno sneak peek di ETonline. I dipendenti avranno solo quattro ore di tempo per sistemare gli scaffali prima della riapertura delle porte.

  • The Fosters

Nella seconda parte della stagione, Judecontinuerà a esplorare questo mondo di gioco online e il cosa significa ottenere dei riconoscimenti a un’età molto giovane” spiega il produttore esecutivo Bradley Bredeweg con EW. Inoltre il più giovane della famiglia Adam-Foster “si riunirà con il suo padre biologico” nella 5B.

  • Fear The Walking Dead

Daniel e Ofelia si riuniranno entro il termine della stagione? “” conferma lo showrunner Dave Ericsson con TVLine. “La 3B si basa proprio sulla riunificazione del nostro gruppo ristretto. L’obiettivo nella mia mente è sempre stato quello di terminare questa stagione riportando tutti loro insieme, questa famiglia disfunzionale e allargata. Potete contare su una reunion padre/figlia, le circostanze saranno incredibilmente oscure e contorte, ma sì”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...