“Grey’s Anatomy 14”: Jason George si unirà allo spin-off sui vigili del fuoco

Uno dei medici del Grey Sloan sta per cambiare specializzazione.

La star di Grey’s Anatomy, Jason George alias Ben Warren si è unito al cast dello spin-off del longevo medical drama di ABC che si incontrerà sulle vite dei vigili del fuoco di Seattle.

I dieci episodi dello spin-off (che si suppone sarà introdotto attraverso un episodio della serie originale) si incontreranno su un eroico gruppo di vigili del fuoco, dal capitano alle ultime reclute i quali rischieranno le loro vite e affetti per il loro adempimento al dovere e al lavoro.

George continuerà ad essere un volto fisso in Grey’s fino a quando non cominceranno le riprese dello spin-off. Come ricorderete, il marito della dott.ssa Bailey ha avuto difficoltà nel trovare il suo posto all’interno dell’ospedale e nello scorso finale di stagione ha indossato la giacca da vigile del fuoco durante i soccorsi in seguito all’esplosione, suggerendo forse la nuova direzione che intraprenderà quest’anno. Oltre a George del cast dello spin-off fa parte anche Jaina Lee Ortiz (Rosewood).   [Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...