“Scorpion 4”: anticipazioni sul ritorno dell’ex membro del team Mark Collins

La nemesi e ex membro del team Scorpion, Mark Collins tornerà nella prima della quarta stagione del dramma CBS.

In passato Collins è stato principalmente un antagonista, tuttavia stavolta egli vuole aiutare la squadra a salvare il mondodall’estinzione. Attraverso una serie di calcoli dalla sua cella, egli ha scoperto l’esistenza di una gigantesca bolla di metano vicina a esplodere e uccidere l’umanità nel processo.

Non abbiamo altra scelta se non farlo uscire perché lui è l’unico a sapere dove si trova, e non vuole dirlo” afferma il produttore esecutivo Nicholas Wootton. “Collins è molto insistente e apparentemente è convinto di essere un uomo cambiato. Dice un sacco di cose giuste. È davvero divertente vedere Joshua Leonard interpretare un come riformato Collins”.

Dati i loro trascorsi, molti membri della squadra sono restii a lavorare con lui, ma Walter accetta il che porterà al primo conflitto tra lui e Paige sul posto di lavoro.

Walter ritiene che sia la cosa giusta da fare [perché è] temporanea e lui ha una cavigliera quindi non può allontanarsi troppo. Paige dirà qualcosa come: ‘non pensavi sul serio che ciò non avrebbe influenzato le persone. Questo tizio ha cercato di uccidere uno di noi. Non si tratta della soluzione più efficace, Walter. Devi tenere conto dei sentimenti’” aggiunge l’EP Nick Santora.

Il ritorno di Collins costringerà Walter e Paige a confrontarsi col fatto che stare insieme non sarà così semplice come credevano… “Ci sono alcune cose interessanti che accadono loro mentre scoprono come si vedono diversamente a vicenda e com’è una vera relazione con due caratteri così differenti dice Elyes Gabel.   [Entertainment Weekly]

Al link seguente trovate una clip del ritorno di Collins:

//players.brightcove.net/219646971/default_default/index.html?videoId=5567698311001

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...