“Bull 2”: quali nuove sfide attendono Jason?

Abbiamo visto il dott. Jason Bull superare processi in tribunale e tribolazioni, ma le cose stanno per farsi molto personali.

Quando il dramma CBS tornerà con la seconda stagione (oltreoceano Martedì 26 Settembre), la serie esplorerà la vita del protagonista al dì fuori dell’ufficio e non saranno tutti arcobaleni e unicorni.

Volevo entrare nella sua testa, e lo stiamo facendo” spiega lo showrunner Glenn Gordon Caron. “Lui si presenta come questa specie di uomo impenetrabile alla so tutto io e tutti noi sappiamo che ciò può esser vero fino a un certo punto e richiede comunque un sacrificio”.

Quindi nonostante Bull sia un tipo piuttosto forte, con tutto quello che la serie gli metterà davanti, non potremo biasimarlo se toccherà il suo punto più vulnerabile. Per cominciare, Jason scoprirà cosa significa trovarsi dall’altra parte di un processo quando verrà citato in giudizio da un’attrice famosa.

A questo aggiungiamo le conseguenze del ritorno di Diana Lindsay e i persistenti problemi con J.P. Nunnelly e la miscela di dilemmi con cui misurarsi è al completo.

Bull può anche avere tre dottorati in psicologia, ma avrà bisogno di fare affidamento su qualcosa che non siano i suoi successi accademici se vorrà scalare la montagna di dramma che lo attende.   [Mega Buzz di TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...