“The Flash 4” promo: Barry è tornato, ma è quello di prima?

The Flash torna a Central City nel nuovo promo per la quarta stagione.

Dopo un’entrata memorabile, un barbuto Barry rivede la sua fidanzata Iris che lo assicura dicendogli che è a casa. Nel frattempo, Cisco è ansioso perché il suo amico provi il nuovo costume che lui gli ha fatto. Ma c’è qualcosa negli occhi del velocista… forse qualcosa non va in Barry Allen?

Visto tutto quello che ha passato, avrebbe senso per lui portarsi dietro un certo peso a livello emotivo, ma lo showrunner Todd Helbing dice a TVLine che “il tempo trascorso da Barry nello speed force gli ha permesso di trattare con tutto il bagaglio che aveva nelle scorse tre stagioni; sua madre, suo padre e Flashpoint. Quando uscirà, si sarà come lasciato tutto alle spalle”.

Questo permette a Barry e Grant [Gustin], per molti modi, di interpretare queste scene con più leggerezza” continua Helbing. “La combinazione tra script più divertenti e scherzosi e lo stato in cui si trova Barry quando uscirà, cambia sul serio un po’ la serie. C’è sicuramente una svolta verso un tono più comico che ci soddisfa particolarmente al momento”. The Flash tornerà Martedì 10 Ottobre. Buona visione!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...