“Outlander 3”: il matrimonio di Claire e Frank potrà mai funzionare?

Proprio all’inizio del primo episodio della terza stagione di Outlander sembrava che le cose tra Frank e Claire non andassero poi così male, tuttavia quando un’infermiera ha chiesto da chi avesse preso i capelli rossi la piccola Brianna un certo nervosismo si leggeva negli occhi dei coniugi Randall.

Ebbene, la situazione non andrà a migliorare.

Volevamo delineare la traiettoria e la dissoluzione di un matrimonio. Inoltre, vediamo Claire realizzare che questo sarà un matrimonio di convenienza” nota la produttrice esecutiva Maril Davis.

Claire non resterà seduta ad aspettare assiduamente Frank, nonostante non siano più innamorati. Lei troverà qualcosa di molto specifico che l’aiuterà a distrarsi dal dolore causato dalla perdita di Jamie.

Lei troverà la sua strada. Per Claire era veramente importante frequentare medicina e fare qualcosa per conto suo che avrebbe gestito da sola, come una donna indipendente” continua Davis. “Credo che quella trama fosse veramente facile per noi da creare perché tracciava il corso del loro matrimonio e anche il suo cammino verso la libertà”. Insomma, sembra che Frank non possa mai prendersi una pausa.   [Mega Buzz di TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...