SPOILER su Arrow, Lucifer, The Flash, #OneChicago, Supergirl, Supernatural, Elementary e altri

L’audacia di qualcuno all’interno del Team Arrow causerà problemi alla fine? Chi aiuterà Bruce Wayne con il suo “costume”? Quale vigile del fuoco di Chicago resterà forse scottato da una ragazzaccia? Scoprite questi e molti altri scoop nelle righe sottostanti…

  • Arrow

Nella sesta stagione, anticipa la showrunner Wendy Mericleesploreremo la nozione del cosa significa per Oliver avere un figlio e essere sotto i riflettori della città. Useremo ciò come trampolino per raccontare alcune trame; ciò ci fornisce un’opportunità per raccontare storie politiche da una prospettiva diversa”.

Nel frattempo, il nuovo costume di Dinah le conferirà anche più fiducia come Black Canary. “Una delle cose che Julianna [Harkavy] ha portato questa stagione è esattamente questa. Lei non è più la novellina nel team, ha sicuramente un punto di vista – e posso dirti che il suo punto di vista e la sua spavalderia avranno delle conseguenze lungo il cammino. Fate attenzione a ciò verso metà stagione”.

  • The Blacklist

Grazie all’operato di Mr. Kaplan, l’impero di Red è comprensibilmente “decimato” all’inizio della nuova stagione, dice il creatore Jon Bokenkamp. “Lei lo ha privato di tutto e stranamente, a Red va bene. Egli se n’è fatto una ragione e è appagato dall’idea di ricostruire. Reddington ama la vita, gli ostacoli, le sfide e l’idea di reinventare se stesso”. Infatti, egli potrebbe avere un’unica preoccupazione: “è terrorizzato che il contenuto della valigia scomparsa – le ossa – torni fuori e causi problemi seri”.

  • Lucifer

Il Diavolo non è in effetti scomparso per molto tempo (prima del suo risveglio nel deserto) e Chloe non si accorgerà nemmeno della sua “assenza” a inizio stagione, invece i partner si allontaneranno quando la detective realizzerà che comincia ad essere riconosciuta come la partner di Lucifer, e lei dirà qualcosa come: ‘ehi, aspetta un secondo, lui è il mio consulente’. Chloe realizzerà di aver bisogno di essere più presente, più aggressiva e quindi separerà un po’ le cose personali con Lucifer. Ma naturalmente non sarà facile dal momento che c’è un tale legame tra di lorodice la co-showrunner Ildy Modrovich.
Bonus scoop: Mikaela Hoover (2 Broke Girls) sarà guest star nel quinto episodio nei panni di una donna bellissima con l’ossessione per i social media che cerca di progettare una vita di lusso ideale.

  • The Flash

Circa come verrà giustificata l’assenza di Julian, nel primo episodio della nuova stagione “piuttosto rapidamente vedrete che c’è un motivo per cui lui non fa più parte del team” anticipa lo showrunner Todd Helbing il quale non esclude un eventuale ritorno di Tom Felton nella serie. “C’è sempre la possibilità di rivedere chiunque in questa serie. Abbiamo tanti personaggi che vanno e vengono per varie ragioni, e non credo che sarà diverso in questo caso”.

  • Chicago Fire

Nei giorni scorsi abbiamo detto che l’amica di Brett, Hope metterà gli occhi su un vigile del fuoco…. Ebbene il fortunato è niente meno che Severide. “Questa cosa potrebbe non piacere a qualcuno, specialmente a una vigile del fuoco che ha avuto una relazione con Kellydice lo showrunner Derek Haas aggiungendo che il tenente questa stagione è tornato il Severide di una volta“Diciamo che dopo la morte di Anna, lui è stato consolato dalla metà delle donne di Chicago”.

  • Supergirl

Il produttore esecutivo Robert Rover promette che la nuova antagonista Reign sarà “compresa più a fondo” rispetto ai precedenti cattivi della serie. Parlando sempre di rivali, Psi (che sarà interpretata da Yael Grobglas di Jane The Virgin), “è proprio forte. Sarà una bella sfida per Kara e sarà interessante vedere l’una contro l’altra”.

  • Supernatural

C’è una ragione per cui Castel è più morto del solito, perché volevamo avere a che fare con quel [dolore]” spiega lo showrunner Andrew Dabb. “Per Dean in modo particolare, con tutto quello che ha perso… Sarà veramente dura. Lui c’è l’ha messa tutta per costruire il Team Free Will 2.0 e unire tutte queste persone con cui collaborare. Dean si è aperto in molti modi diversi con Mary, con Cas, con Crowley ed è stato colpito dritto al cuore come un milione di volte la scorsa stagione. Quindi avremo a che fare con un Dean un po’ più cauto, indifferente e che si chiederà se loro hanno fatto la cosa giusta sacrificando se stessi, se dovevano farlo, se dovevano prima chiedere ad altre persone. Queste sono tutte domande che saranno nelle menti di entrambi i ragazzi”.

  • Elementary

L’EP Rob Doherty non conferma se Sherlock ha effettivamente un tumore al cervello. “Basta dire che Holmes avrà molte più cose di cui occuparsi. Lavorare come detective si rivelerà più complicato per lui, e la sua vita in generale, la casa diverranno più complessi per lui e Joan”.

Per quanto riguarda invece il personaggio di Desmond Harrington, Michaelalmeno all’inizio, sarà una persona con cui parlare per Sherlock, che ne avrà passate tante. Michael è qualcuno che si sta riprendendo e vuole essere d’aiuto. Ma come è spesso il caso, andando avanti scopriremo che c’è dell’altro circa Michael rispetto a quello che appare a prima vista”.

  • Chicago P.D.

Il nuovo showrunner Rick Eid lascia intendere che è ancora troppo presto per parlare di cose riserverà la trama del 100° episodio se non che il loro obiettivo è di “renderlo speciale”, parlando invece dei crossover, per il momento dovremmo aspettarcene di meno per due motivi principali: a) il cliffhanger di Chicago Med e b) il fatto che non ci sia ancora una data per la messa in onda della terza stagione. “Ci saranno dei mini crossover fino al nuovo anno, fin quando non avremo tutte e tre le serie” dice lo showrunner di Fire, Derek Haas. “Sono certo che Dick Wolf chiamerà tutti i giorni dicendo che vuole un crossover a tre, ma non potrà essere nei primi sei [episodi di Fire] perché manca Med”.

Nel frattempo, almeno per adesso Burgess e Ruzek resteranno sul professionale. “Loro provano ancora dei sentimenti piuttosto forti per l’altro e c’è ancora della tensione romantica tra di loro che potrebbe essere oppure no riaccesa” dice Eid. “Ma credo che all’inizio [della quinta stagione] Burgess sia più concentrata sul fare un buon lavoro e sulla sua carriera”.

  • Gotham

Lucius comincerà a sospettare che Alfred e Bruce abbiano una doppia vita e educatamente si farà strada in essa” anticipa l’EP Danny Cannon. “Lui ha lavorato per le Wayne Industries, forse un giorno lavorerà lì di nuovo e per il momento non vuole che Bruce si faccia male. Quindi troverà un modo per aiutare ma senza interferire”.

  • Riverdale

Purtroppo sembra che non ci sarà per il momento un episodio a tema Halloween. “La cosa difficile è che al termine della scorsa stagione eravamo nel bel mezzo dell’inverno e riprenderemo proprio da lì. Quindi la linea temporale è un po’ sfuggente. Ma avremo un episodio su una festività, solo che probabilmente non sarà quella che vi immaginate voi” dice l’EP Roberto Aguirre-Sacasa.   [Matt’s Inside Line di TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...