SPOILER su Grey’s Anatomy, The Punisher, Supergirl, Modern Family, OUAT, The Blacklist, Scorpion, Arrow e Lucifer

Anche questa settimana ecco le ultime di EW…

  • Grey’s Anatomy

Dopo aver notato la chimica tra Jackson e Maggie, April si confronterà con il suo ex marito circa la loro avventura in Montana… “Era tutto ok se non ci fosse stato nessuno nel mix” dice Sarah Drew. “Adesso che lei ha visto che c’è un vero potenziale e che lui potrebbe andare avanti, ciò la porterà a forzare tale conversazione”.

  • The Punisher

Oltre a Karen Page e New York, non aspettiamoci di vedere altri aspetti di The Defenders nello spin-off. Abbiamo rimosso ogni elemento soprannaturaleafferma Jon Bernthal. “Questa serie è diversa. Frank è un personaggio radicato in emozioni umane più basiche… È un personaggio dei fumetti, ma non vola, non ha la vista a raggi X. È un soldato incredibilmente qualificato che è stato molto arrabbiato e molto ferito”. In altre parole, nella storia del Punitore non ci saranno ninja, membri della Mano e tanto meno draghi.

  • Supergirl

Per il momento Kara indosserà lo stesso costume. Tuttavia, la vedremo in qualcosa di nuovo, anche se non è permanente, più avanti nella stagione. “C’è un costume diverso che indosserà ad un certo punto della stagione, ma non ti dirò quando e in che capacità” dice Melissa Benoist.

  • Modern Family

Vanessa Williams (Ugly Betty) apparirà nel secondo episodio come Rhonda, un membro del country club di Jay che prende Haley sotto la sua ala.

  • Once Upon A Time

La nuova “Alice è un personaggio sullo stile di Rumplestiltskin nel senso che non sai mai cos’ha in mente, dove va o dove si trovava” afferma il produttore esecutivo Edward Kitsis. E questo è un fatto che Rumple, in particolare, troverà curioso.

  • The Blacklist

Nuova stagione, nuovi cattivi. Geoffrey Owens (Cosby Show) e Poorna Jagannathan (The Night Of) saranno guest-star in un episodio in onda a Ottobre. Owens interpreterà il Dr. Dresner, un medico del mercato nero assunto per la sua brillantezza medica e perfetta immoralità che viene chiamato per eseguire una difficile procedura in circostanze veramente uniche. Jagannathan, nel frattempo sarà la stanca del mondo e tosta Norah Ahmad, che giunge negli Stati Uniti per soddisfare un irrefrenabile bisogno. Lei è determinata, spietata e pronta a distruggere qualsiasi cosa o chiunque interferisca con i suoi piani.

  • Scorpion

Toby e Happyscopriranno cosa significa essere sposati” dice l’EP Nick Santora. “Loro avranno le loro di sfide questa stagione [le quali] potrebbero oppure no avere a che fare con l’espandersi della loro famiglia – forse una piccola pro-creazione o altre cose di quella natura”.

  • Arrow

Black Siren sarà una spina nel fianco per il Team Arrow, ma Stephen Amell ha un’idea che forse la serie prenderà in considerazione più avanti: lei è identica a Laurel Lance, lei è Laurel Lance. Laurel Lance è la persona defunta poi nota a Star City, quindi alla fine, ad un certo punto, se lei sarà reintrodotta alla vita pubblica, come faremo a spiegare ciò? Questa è una dinamica che credo potrebbe essere interessante”.

  • Lucifer

Lucifer onorerà la sua promessa di rivelare la verità a Chloe… nel primo dei nuovi episodi. “Potrebbe non andare così liscio adesso che lui ha le sue ali afferma l’EP Ildy Modrovich.   [Spoiler Room di Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...