“Chicago Fire 6”: scoop sui nuovi amori di Severide e Otis

Forse non possiamo (ancora) sapere quali vigili del fuoco saranno sopravvissuti al devastante incendio che ha concluso la quinta stagione di Chicago Fire, ma una cosa sarà rimasta intatta al ritorno della serie: la libido di Otis.

Il produttore esecutivo del dramma NBC, Derek Haas promette che una volta che avremo visto cosa succede in quell’incendio, ci sarà un salto temporale di due mesi per tornare a ciò che i fan vogliono vedere. “Non sarà [un episodio] pieno di asprezza, ci saranno anche degli aspetti divertenti” dice lui a Entertainment Weekly e essi includeranno una nuova donna per Otis e una nuova location per il Molly’s.

Dove Otis, Cruz e Brett vivono, c’è un bar – il Mac’s Bar – esso ha un cartello di cessione dell’attività sulla finestra, e loro vanno a vedere se possono acquistare delle attrezzature” dice Haas. “Poi Otis comincia a pensare che forse è il momento di costruire il Molly’s North. E potete immaginare quali problemi – voglio dire successi! – si presenteranno per lui. E potrebbe esserci la figlia di Mac, il suo nome è Lily, lei è la co-proprietaria del bar e Otis pensa essere il suo tipo”.

Pur facendo qualche pressione, tutto quello che Haas ha detto su Lily e Otis (i futuri “Lilotis”?) è, “ho detto che Otis pensa che lei sia il suo tipo”.

Anche Severide avrà una nuova storia all’orizzonte e si prenderà una cotta per la vecchia amica di Brett, Hope. “Lei è una molto bella, divertente, ragazza di provincia che arriva a Chicago” dice Haas. “Lei decide che le piace ciò che Brett ha a Chicago e cerca di guadagnarsi i favori dei nostri vigili del fuoco. Lei sarà un interesse romantico per Severide per cominciare, e avremo anche Stella Kidd e Severide impegnati a flirtare l’uno con l’altro nel corso della stagione”.

Chicago Fire tornerà in onda oltreoceano Giovedì 28 Settembre.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...