“Jane The Virgin 4” poster: ecco il “nuovo” Mateo + TRAILER

Jane Villanueva è sempre una mamma nella quarta stagione… ma suo figlio Mateo appare un po’ diverso da come ce lo ricordavamo.

Nel poster per la nuova stagione della serie CW, Gina Rodriguez porta sulle sue spalle un volto nuovo: Elias Janssen, che interpreterà il figlio di Jane, Mateo nei nuovi episodi.
(Fonti dicono a TVLine che Joseph Sanders il giovane attore che interpretava Mateo la scorsa stagione è impegnato con la scuola).

Nel poster Jane sembra un tantino sopraffatta con il suo sorridente bambino e lo slogan “situazione sentimentale: mamma-mplicato”.

Già dal finale della scorsa stagione sapevamo che la vita amorosa di Jane si sarebbe complicata con l’arrivo della stella di Teen Wolf, Tyler Posey nei panni Adam, il primo amore di Jane; a questo proposito, la rete ha rilasciato delle immagini della prima – che trovate tutte in questa gallery – dove Jane e Adam si rilassano insieme con una bottiglia di vino e lui suona anche la chitarra acustica. Jane The Virgin tornerà oltreoceano Venerdì 13 Ottobre.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...