SPOILER su Riverdale, TWD, Outlander, Supergirl, Arrow, OUAT, Lucifer, Grey’s Anatomy e Midnight Texas

Ecco qualche anticipazione circa quale sarà il lavoro di Henry a Seattle nella settima stagione di Once Upon A Time, quali ostacoli saranno costretti ad affrontare Betty e Jughead nella loro relazione in Riverdale, come si presenterà la nuova Big Bad di Supergirl e non solo!!

  • Once Upon A Time

Non chiamate più Henry l’Autore. Il giovane Mills da adulto sarà niente meno che… un autista di Uber. Il servizio si chiamerà Swyft a Hyperion Heights ma è praticamente la stessa cosa. Lui ha scritto un libro intitolato C’era Una Volta che scopriremo contiene tutte le storie delle prime sei stagioni, ma non ha fatto successo, nessuno lo ha comprato e Henry è tipo un uomo sfortunato che cerca il suo posto nel mondo” anticipa il co-creatore Eddy Kitsis con EW.

  • Riverdale

Posso dirvi che Jughead andrà al Southside High, il che certamente gli renderà più difficile evitare di unirsi ai Serpents” spiega il produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa con EW. “Ma Jughead è diretto verso un viaggio abbastanza oscuro e questo sarà motivo di tensione nella sua relazione con Betty”.

Lili Reinhart aggiunge che la distanza non farà bene alla coppia Bughead. “Sono come Romeo e Giulietta. C’è sicuramente un divario tra la parte nord e sud della città e Betty si trova da un lato e Jughead dall’altro. Devi scegliere da che parte stare e ciò causerà un grande divario tra di loro, cominceranno ad allontanarsi. Non potranno vedersi molto e questo fatto causerà alcuni problemi che potrebbero spezzare il cuore di alcuni fan. Ma devono esserci problemi in paradiso. Questo è Riverdale e le persone muoiono”.

Parlando invece di Archie e Veronica, oltre a divenire più “sessuale”, la loro relazione sarà anche più profonda. “La morte tira fuori certe passioni o sete per la vita. Quindi sicuramente loro saranno più vivaci. Ma credo che proprio a causa di tutto questo male nella vita di Archie così come di Veronica, il loro rapporto sarà più fondato. C’è più sostanza al di là della parte fisica” dice Camila Mendes a EW.

  • The Walking Dead

L’ottava stagione “vedrà personaggi che in passato non si sono mai condizionati influenzarsi a vicenda o anche semplicemente unirà coloro che non abbiamo mai visti uniti” dice lo showrunner Scott Gimple a TVLine. “Ciò sarà molto soddisfacente. La storia quest’anno si estenderà tra tutti i personaggi e in singoli episodi passerà tra molti di loro in maniera uniforme, il che è un po’ inusuale per la nostra serie”.

  • Midnight, Texas

Nel finale di stagione, “affrontando questa grande battaglia con Colcannar, vedremo Fiji trattare con la sensazione di essere un outsider tra persone che le vogliono bene davvero” dice Parisa Fitz-Henley con TVLine. E a proposito di amore, la strega non ha ancora risposto alla dichiarazione di Bobo… “Lei è davvero devastata, nella sua mente vuole essere una persona normale, ma l’altra parte di lei le ricorda che non lo è e che ferisce coloro che ama e le sono vicini”.

  • Supergirl

Quando incontreremo la nuova antagonista Reign nel primo episodio della terza stagione lei sarà “solo una donna” anticipa l’EP Andrew Kreisberg a EW. “Il suo nome è Samantha, è una madre single e non ha la minima idea di essere Reign; non sa che lei era la bambina nella navicella al termine della scorsa stagione, quindi il suo viaggio quest’anno consisterà nel rendersi conto delle sue origini e vedere come esse si manifesteranno”.

  • Lucifer

Marcus Pierce avrà alcuni scopi personali che lo metteranno in contrasto con Lucifer a causa dei loro molto diversi di fare e non solo. Tuttavia non dobbiamo saltare a conclusioni… soprannaturali. “Lui è umano” rivela il co-showrunner Joe Henderson con TVLine. “Ora, questo non significa che Pierce non abbia dei segreti….

  • Outlander

EW ci fornisce questo primo sguardo all’incontro di Jamie con un’attaccabrighe di nome Genova presso un palazzo neoclassico a East Lothian, in Scozia.

Nella seconda parte della stagione invece Jamie e Claire si riuniranno sì nel 18° secolo in Scozia ma poi si imbarcheranno in una pericolosa missione di salvataggio che li porterà nel clima tropicale della Jamaica (le riprese si sono svolte in Sudafrica). Qui durante un lussuoso ballo – che vedremo più avanti nella stagione – Claire incontrerà un uomo molto importante dal passato di Jamie.

  • Arrow

Stephen Amell alla Heroes & Villains FanFest ha rivelato un paio di anticipazioni sulla sesta stagione: “vedrete un nuovo costume per Arrow” così come una nuova freccia che Oliver userà nel crossover a quattro #DCTV la cui produzione è appena iniziata.

Nel frattempo il Sindaco di Star City sorriderà di più nei nuovi episodi. “È una cosa strana. Questa stagione lui è un individuo molto sereno spiega Amell. “Almeno finora. Basandomi su circa 120 episodi di storia ciò potrebbe cambiare. Ma ho visto tre episodi e lui sorride molto di più… È bello per un attore non fare il muso lungo tutto il tempo”, riporta TVLine.

  • Grey’s Anatomy

Jason George non sa ancora come la partenza di Ben in direzione spin-off sui vigli del fuoco influenzerà il matrimonio tra il suo personaggio e Miranda, ma dal momento che “ci saranno sicuramente dei crossover tra Grey’s e lo spin-off…” un po’ come successe con Private Practice, “Bailey può tornare a casa e finire a letto dove c’è Ben, e loro possono parlare della loro giornata. Oppure Ben torna a casa dopo aver lottato contro gli incendi tutto il giorno, si getta sul letto e c’è Baileyha detto l’attore a TVLine.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...