“Riverdale 2”: prima immagine ufficiale con Hiram Lodge

Finalmente…. è arrivato! Per tutta la prima stagione i fan di Riverdale hanno sentito parlare del padre di Veronica, Hiram Lodge ma l’imprenditore incarcerato non si è mai vistofinora.

Mi piace dire che è come Lo Squalo. Non l’avete visto. Sapevate che c’era, che c’è del pericolo lì. La sua presenza si sente” dice Mark Consuelos del suo nuovo personaggio. Ebbene, tutto ciò cambierà nella seconda stagione.

In questa immagine di Entertainment Weekly, Hiram è in compagnia della moglie Hermione, “lui ama molto la sua famiglia ed è oltremisura protettivo con tutto questo e ogni cosa che ha a che fare o entra in contatto con la sua famiglia. Inoltre, egli ama il potere, forse un po’ troppo. È molto affascinato da ciò”.

Hiram vuole anche molto bene a sua figlia Veronica e comincerà a influenzare il fidanzato di lei, Archie. “Lui lo manipola oppure gli fa da mentore? Lo guida oppure vuole capire di che stoffa è fatto? Non si sa in realtà e credo esser questa la parte divertente”. Riverdale oltreoceano tornerà Mercoledì 11 Ottobre.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...