Finalmente…. è arrivato! Per tutta la prima stagione i fan di Riverdale hanno sentito parlare del padre di Veronica, Hiram Lodge ma l’imprenditore incarcerato non si è mai visto… finora.
“Mi piace dire che è come Lo Squalo. Non l’avete visto. Sapevate che c’era, che c’è del pericolo lì. La sua presenza si sente” dice Mark Consuelos del suo nuovo personaggio. Ebbene, tutto ciò cambierà nella seconda stagione.
In questa immagine di Entertainment Weekly, Hiram è in compagnia della moglie Hermione, “lui ama molto la sua famiglia ed è oltremisura protettivo con tutto questo e ogni cosa che ha a che fare o entra in contatto con la sua famiglia. Inoltre, egli ama il potere, forse un po’ troppo. È molto affascinato da ciò”.
Hiram vuole anche molto bene a sua figlia Veronica e comincerà a influenzare il fidanzato di lei, Archie. “Lui lo manipola oppure gli fa da mentore? Lo guida oppure vuole capire di che stoffa è fatto? Non si sa in realtà e credo esser questa la parte divertente”. Riverdale oltreoceano tornerà Mercoledì 11 Ottobre.