“NCIS: New Orleans 4”: la promozione di Sebastian comporterà un prezzo fatale

Sebastian Lund è finalmente passato da essere un tecnico di laboratorio a un agente sul campo, ma questa nuova promozione giungerà con delle gravi conseguenze quando NCIS: New Orleans ritornerà per la sua quarta stagione (oltreoceano Martedì 26 Settembre).

Il nerd preferito da tutti affronterà il suo primo assassinio – ma le ricadute lo costringeranno a ripensare al suo posto nel team.

Lui non ha mai ucciso una persona. Ciò lo fa riflettere e soppesare se è tagliato oppure no per l’NCIS” anticipa il produttore esecutivo Brad Kern. Se far fronte all’aver preso una vita non fosse un peso abbastanza grande, egli avrà anche da fare i conti con la questione del se le sue azioni saranno viste come legittime oppure no.

Questa sarà una sfida notevole per Sebastian che è stato uno dei pochi membri della squadra ad essersela cavata sempre indenne finora. Purtroppo, sembra che la sua fortuna si sia esaurita e che l’agente forense dovrà far fronte alla situazione più difficile per lui finora. Beh, ma almeno non dovrà più preoccuparsi di Douglas Hamilton. [Mega Buzz di TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...