“Riverdale”: CW sta sviluppando uno spin-off su Sabrina

È ufficiale: Sabrina la Strega adolescente sta preparando le valigie per Riverdaleforse però non sarà nel modo in cui i fan delle serie si aspettavano.

Le rete The CW sta sviluppando uno spin-off di Riverdale intitolato The Chilling Adventures of Sabrina che somiglierà nel tono a Rosemary’s Baby e l’Esorcista e sarà una re-interpretazione delle origini e delle avventure di Sabrina come una storia oscura di crescita che tratta con l’horror, l’occulto e ovviamente la stregoneria… Questo adattamento troverà Sabrina alle prese con il conciliare la sua doppia natura – metà strega e metà mortale – e con l’opporsi alle forze del male che minacciano lei, la sua famiglia e il mondo dove vivono gli umani”.

Lo showrunner di Riverdale, Roberto Aguirre-Sacasa scriverà la sceneggiatura mentre Lee Toland Krieger dirigerà; entrambi saranno produttori esecutivi al fianco di Greg Berlanti, Sarah Schechter e John Goldwater.

The Chilling Adventures of Sabrina verrà sviluppato per la stagione televisiva 2018/19. Riverdale invece tornerà Mercoledì 11 Ottobre oltreoceano.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...