“Chicago Fire 6”: anticipazioni su quando sarà rivelato chi non è sopravvissuto dallo scorso finale

Sembra che la storia si stia per ripetere. L’ultima volta che alcuni degli eroi di Chicago Fire sono rimasti intrappolati in un pericoloso incendio al termine di una stagione, una di loro – l’amata paramedico Shay – non ce l’ha fatta.

Avremo un personaggio in meno nella sesta stagione” conferma il produttore esecutivo Derek Haas con TV Insider. “Ma non vi anticiperò chi, perché o come”. Due i nomi papabili*: il vicino alla pensione Mouch che ha avuto un attacco di cuore mentre domava l’incendio e il Tenente Casey, la cui disperata telefonata dall’interno dell’edificio in fiamme alla moglie Gabby sembrava un ultimo addio.

Ebbene, i fan non dovranno attendere a lungo per scoprire chi è sopravvissuto – la prima della nuova stagione comincerà immediatamente dopo gli eventi dello scorso finale. Il Capo Boden deve prendere la decisione più difficile che spetta a un vigile del fuocodice Haas. Trascorsi i primi emozionanti dieci minuti dell’episodio ci sarà un salto temporale di alcuni mesi che esplorerà le conseguenze di tale tragedia.

Tuttavia, non ci aspetta un anno di cordoglio – promette l’EP. “Il grande tema di questa stagione sarà come la famiglia esterna influenza quella creatasi all’interno della caserma” spiega lui. Per questo motivo, personaggi come l’accomodante moglie di Boden, Donna, l’invadente padre di Dawson, Ramon e il problematico fratello di Cruz, Leon avranno dei ruoli un po’ più prominenti.

Per quanto riguarda le vicende della Caserma 51, gli ex Stella e Severide cominceranno a riavvicinarsi di nuovo – anche se una piantagrane causerà alcuni problemi alla coppia. Brett invece avrà il suo bel da fare con la sua vecchia amica Hope che desidera sperimentare la vita nella grande città e… in particolare i colleghi di Sylvie.

Lei ha questo grande sguardo da innocente” avverte Haas, “ma è una manipolatrice e una disgregatrice”. Insomma, meglio tenere gli estintori a portata di mano. Chicago Fire oltreoceano farà ritorno Giovedì 28 Settembre.

*Curiosità: sia il nome di Casey che di Mouch compaiono nella sinossi per il secondo e per il terzo episodio della sesta stagione intitolati rispettivamente “Ignite On Contact” e “An Even Bigger Surprise“… Diciamo pure che la rete NBC non ha fatto un gran lavoro per evitare gli spoiler a questo giro…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...