“Arrow-verse”: Russell Tovey sarà il supereroe The Ray nel crossover

L’attore di Quantico e Looking, Russell Tovey è stato ingaggiato per interpretare il supereroe gay The Ray nel crossover in quattro parti dell’Arrow-verse targato The CW e DC.

Tovey darà anche la voce a The Ray nella serie animata di CW Seed, Freedom Fighters: The Ray. Ecco  la descrizione ufficiale del personaggio:

“Raymond “Ray” Terrill era un reporter che ha scoperto un gruppo di scienziati governativi lavorare a un progetto segreto per trasformare la luce in un’arma di distruzione di massa. Ma prima che egli potesse fare rapporto sulle sue scoperte, il capo del progetto ha esposto Ray a una “bomba luminescente genetica” che non lo ha ucciso ma invece gli ha regalato dei poteri. Con queste abilità, Ray realizza di poter andare oltre lo scrivere sull’ingiustizia – egli può intervenire per fermarla. Chiamando se stesso The Ray, egli è stato reclutato da zio Sam e la Freedom Fighters per combattere la violenza e l’oppressione ovunque si trovi”. Il crossover oltreoceano andrà in onda il 27 e 28 Novembre. [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...