SPOILER su The Blacklist, Brooklyn 99, Blindspot, The Flash, OUAT, Legends Of Tomorrow e HTGAWM

Tornano le ultime di EW circa gli ostacoli che attendono Liz Keen nella quinta stagione di The Blacklist, un nuovo arrivo nei pressi del 99° Distretto, un ritorno nell’FBI di Blindspot e non solo…

  • The Blacklist

Questa stagione Elizabeth sarà certamente combattuta tra la famiglia che si è creata e quella che ha appena scoperto. “Le avventure con suo padre Red la allontaneranno dalla sua vita eccessivamente seria e porteranno lui un po’ più vicino a un centro morale afferma Megan Boone. Tutti quanti nella task force ad un certo punto parleranno male delle azioni di Liz come informatrice quando verrà dipinta come alleata di suo padre”.

  • Brooklyn Nine-Nine

Paul Adelstein (Prison Break) sarà guest star nei panni di Seamus Murphy, il capo di una famigerata famiglia del crimine che potrebbe avere delle informazioni preziose per la squadra. L’attore apparirà nel secondo episodio della quinta stagione, ma è ragionevole dedurre che i fan lo rivedranno più avanti.

  • Blindspot

Nonostante il salto temporale, Mary Stuart Masterson riprenderà i panni della Direttrice dell’FBI Hirst in una capacità ricorrente nella terza stagione. “Siamo così contenti di riavere Mary nella serie e finalmente una Direttrice dell’FBI solidale” afferma il produttore esecutivo Martin Gero.

  • The Flash

Ci saranno alcune tensioni tra Cecile e Iris, ma probabilmente non per le ragioni a cui stiamo pensando… “Questa stagione loro avranno il loro dramma interpersonale” dice Candice Patton aggiungendo che ciò non avrà a che fare con Joe. “Iris rispetta davvero Cecile. Credo che le sappia quanto Cecile rende suo padre felice, quindi agli occhi di Iris, lei è un’aggiunta gradita alla famiglia. Dovete solo aspettare e vedere come tutta quella cosa tra di loro si evolverà”.

  • Once Upon A Time

Lady Tremaine non sarà certamente l’unica malvagia questa stagione. “Il mio slogan per [Drizella] è abbottonati e fai la s*****a” dice Adelaide Kane con una risata. “Lei sembra una giovane donna ipersensibile, leggermente svampita e molto bella che somiglia un po’ alla terribile bulla del liceo eccetto che non sa come conquistare le persone, di conseguenza è sola, brillante, sarcastica e miserabile allo stesso tempo”.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Anche se Rip ha creato il suo Time Bureau, lo rivedremo lavorare con le Leggende, specialmente quando comincerà a smascherare il mistero alla base di questa stagione. “C’è una cosa che Rip scopre, è molto importante per lui e a volte sente come di poterla risolvere da solo, ma poi si rende conto che ha bisogno di chiamare le Leggende per chiedere loro aiuto” dice Arthur Darvill. “Nel Time Bureau, per quanto siano brillanti, agiscono in modo troppo ufficiale – a suo parere – al fine di ottenere le cose fatte. Quindi la sua interazione con le Leggende è più un mezzo per raggiungere un fine in termini di quello che sta cercando di realizzare”.

  • How To Get Away With Murder

Almeno una cosa questa stagione è certa: “se vedremo altri omicidi? Vedremo altro sangue” conferma il produttore esecutivo Peter Nowalk. [Spoiler Room di Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...