Cari Sam e Dean Winchester congratulazioni, a voi il compito di occuparvi di (un piuttosto cresciuto) neonato!
Nelle immagini rilasciate da The CW per il primo episodio della tredicesima stagione di Supernatural (intitolato “Lost and Found”), i fratelli si ritroveranno a prendersi cura del figlio di Lucifer, Jack che è uscito dal grembo materno “completamente formato fisicamente” ma “senza alcun ordine del giorno” anticipa il produttore esecutivo Andrew Dabb.
“Lui è, sotto molti versi un foglio bianco” continua l’EP, “Quindi si farà guidare dalle persone intorno a lui e le persone intorno a lui sono Sam e Dean. Sì, lui è il figlio del diavolo ma è anche il figlio di Kelly Kline. È buono? È cattivo? Guardando Sam e Dean, i nostri ragazzi sono personaggi complicati. Non credo si possa dire che tutto quello che fanno è al cento per cento legittimo. Loro fanno sacrifici [e] compromessi”.
“Come Jack apprenderà da tali lezioni? Come Sam e Dean vogliono insegnarli durante queste lezioni? Vogliono aiutarlo in merito ad alcuni errori che loro hanno commesso? Queste sono tutte domande che affronteremo… Sam e Dean, in gran parte, fungeranno da genitori questa stagione, il che è una cosa nuova per loro e per tutti coloro coinvolti”.
Supernatural oltreoceano tornerà Giovedì 12 Ottobre. Tutti gli scatti li trovate nella gallery di TVLine.