SPOILER su Grey’s Anatomy, OUAT, Supergirl, The Flash, Supernatural, Teen Wolf, Riverdale e altri

Quale volto tornato di moda nel grande schermo potrebbe fare un cameo al Grey Sloan Memorial? Quale dote nasconde il nuovo antagonista di The Flash? Cosa noterà Missouri Moseley quando incontrerà nuovamente Sam e Dean in Supernatural? Scopritelo nelle righe sottostanti…

  • Grey’s Anatomy

Il 300° episodio della serie scritto da Krista Vernoff e intitolato “Who Dies, Who Lives, Whi Tells Your Story” potrebbe esser caratterizzato da un clown pericoloso e spaventoso, un po’ come It.

  • Once Upon A Time

Sean Maguire tornerà nella serie? “Mai dire mai, ma… non in questi primi episodi” dice il co-creatore Adam Horowitz. “Noi adoriamo Sean e il suo personaggio – e Robin Hood è ovviamente ancora là fuori” presumibilmente fidanzato con l’altra metà di Regina, aggiunge Eddy Kitsis. Quindi mentre nella settima stagione ci sarà la Evil Queen “prima versione”, questo non significa che Sean non si presenterà ad un certo punto”.

  • Supergirl

Maggie risponderà “sì” alla proposta di Alex? La sinossi ufficiale della prima dice che Alex e Maggie discuteranno delle loro “nozze imminenti”… Inoltre la serie CW sta tenendo i casting per il ruolo di un reverendo che presiederà una “cerimonia” nell’ottavo episodio della terza stagione (tuttavia questo casting potrebbe in realtà riferirsi al prossimo crossover dove sappiamo che gli sposini saranno Barry e Iris di The Flash).

  • Teen Wolf

Mentre nel finale non vedremo Crystal Reed (Allison), il personaggio avrà un ruolo piuttosto importante per Scott in un momento chiave della sua battaglia finale.

  • The Last Man On Earth

Nella prima della quarta stagione ci sarà un cameo molto divertente.

  • Midnigth, Texas

Sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali, secondo TVLine la rete NBC dovrebbe rinnovare la serie e a tal proposito la produttrice esecutiva Monica Owusu-Breen dice che nella potenziale seconda stagione, Olivia sarà al centro dell’azione come Manfred e Fiji lo sono stati nella prima stagione. E se avete preso nota della telefonata di Madonna al termine del finale siete in anticipo sui tempi. “Madonna e la sua connessione con il padre di Olivia? C’è così tanto da dire, non vedo l’ora di esplorare ciò” dice Owusu-Breen.

  • Riverdale

La coppia Jughead/Betty sarà alle prese con una “relazione a lunga distanza” nella seconda stagione a seguito del cambio di scuola di lui nello scorso finale, anticipa l’EP Roberto Aguirre-Sacasa. In più, “Jughead comincerà a esplorare la subcultura dei Southside Serpents e il mondo di cui faceva parte suo padre. Questo comincerà ad allontanarlo da Betty”, ma prima che i fan “Bughead” comincino a perdere le speranze… Aguirre-Sacasa assicura che “è quasi come se ogni forza nell’universo sia pronta a separarli, ma loro sono piuttosto forti, vi dirò questo”.

  • How To Get Away With Murder

Per il momento Famke Janssen non tornerà a vestire i panni di Eve – anche se all’EP Pete Nowalk piacerebbe rivedere l’attrice nella serie. Per quanto riguarda Annalise, “lei avrà veramente toccato il fondo come mai prima d’ora nella sua carriera. È veramente divertente guardarla ricostruire la sua carriera passo dopo passo. Questo è il suo viaggio in questa stagione. Lei è una fenice che risorge dalle ceneri. È stato veramente delizioso da scrivere e sarà altrettanto delizioso guardare Viola [Davis] interpretare questo grande, lungo cammino di redenzione”.

  • Supernatural

Quando la veggente di Loretta Devine, Missouri Moseley tornerà nel terzo episodio, scopriremo “le ragioni del perché non la rivedevamo da alcuni anni” dice l’EP Andrew Dabb. In più, il volto della prima stagione è “uno dei pochi personaggi ancora in giro che può fare commenti su come Sam e Dean erano prima contro quello che sono [adesso]. L’ultima volta che lei ha visto i Winchester, Sam aveva appena finito il college e Dean lottava con l’essere il padrone di se stesso, ancora tipo nell’ombra di suo padre. Loro non sono più quei ragazzi ormai”.

  • The Flash

Il prossimo Big Bad, The Thinker è motivato da qualcosa di personale che ha sperimentato “piuttosto che da un desiderio di dominare il mondo” dice lo showrunner Todd Helbing aggiungendo che nella quarta stagione ci sarà una “componente psicologica”. The Thinker “è letteralmente l’uomo più intelligente sul pianeta, quindi ci sono tanti pezzi degli scacchi che lui muove simultaneamente. Come il nostro team realizza chi è e quale credo sia il suo piano, c’è molto divertimento [come noi] mostriamo al pubblico informazioni e poi abbiamo la nostra squadra che arriva a tale informazione o va addirittura oltre. È un grande mistero”. [Ask Ausiello di TV Line]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...