“The Perfectionists”: Freeform ha ordinato il pilot dello spin-off di PLL

Freeform sta per traslocare alcune Pretty Little Liars da Rosewood a Beacon Heights.

Sasha Pieterse e Janel Parrish riprenderanno i panni rispettivamente di Alison e Mona in The Perfectionists. Per il momento il dramma ha ricevuto solo l’ordine dell’episodio pilota. Ecco la descrizione ufficiale:

Tutto circa la città di Beacon Heights sembra perfetta, dai loro college di alto livello ai loro abitanti che vogliono eccellere. Ma niente a Beacon Heights è come sembra. Lo stress di essere perfetti porta al primo omicidio nella cittadina. Dietro ogni perfezionista c’è un segreto, una bugia e il bisogno di un alibi“.

Lo spin-off è basato su The Perfectionist, una collana di libri dalla stessa autrice di PLL, Sara Shepard. Al momento non è chiaro cosa significherà la transizione per le due ex Liars, nel finale della serie originale Mona teneva prigioniere in una casa delle bambole Alex e Mary Drake mentre Alison cresceva le sue bambine con Emily (Shay Mitchell è ora una serie regular in You di Lifetime).

Questo sarebbe il secondo spin-off di PLL dopo Ravenswood; il thriller soprannaturale con protagonista Tyler Blackburn cancellato dopo una sola stagione.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...