“Grey’s Anatomy 14”: i problemi tra Richard e Catherine non sono finiti

Richard Webber e Catherine Avery si sono finalmente riconciliati in Grey’s Anatomy dopo che Eliza Minnick ha seminato discordia tra i due la scorsa stagione, ma non passerà molto tempo prima che affiorino nuovamente problemi in paradiso.

Anche senza Minnick, i problemi per Catherine all’ospedale sono appena iniziati. Sulla scia dell’incendio che ha distrutto parte dell’ospedale, sarà parte un’indagine e toccherà proprio a Catherine capire cosa è andato storto e per quale motivo.

Richard è finalmente tornato a casa, come avrebbe dovuto fare mesi fa” anticipa Debbie Allen. “Adesso l’ospedale è stato ripristinato e Catherine avrà certamente un’opinione in tal merito“.

I fan del medical drama avranno un assaggio delle problematiche che affliggono la coppia quando vedremo un momento della loro vita domestica in cui danno una cena di famiglia nel corso della quattordicesima stagione. E com’è nella tradizione di Grey’s, questa cena… prevedibilmente si concluderà in maniera disastrosa.

La cena degenererà a causa di controversie familiari e differenze di opinioni su alcune cose” avverte Allen. “Farà un gran caldo in cucina”.   [Mega Buzz di TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...