“The Resident”: Merrin Dungey entra nel cast del nuovo medical drama

Un’altra veterana del piccolo schermo indosserà il camice in The Resident.

Merrin Dungey (Alias, The King of Queens) si è unita al cast del medical drama targato Fox (al debutto oltreoceano nel 2018) come series regular.
Dungey interpreterà la CEO dell’ospedale Claire Thorpe, “una tosta, scaltra, pragmatica donna d’affariunicamente concentrata sulla solidità finanziaria dell’ospedale che supervisiona” fa sapere la rete.

Il suo ruolo è “una versione rivisitata del personaggio interpretato nel pilot da Valerie Cruz” spiega lo showrunner Todd Harthan in un comunicato. La parte è poi stata affidata a Moran Atias (Tyrant) ma lei resterà nel cast e interpreterà ora la “scaltra e elegante” responsabile marketing.

Il cast di The Resident è già pieno di volti familiari a partire da Matt Czuchry (The Good Wife, Gilmore Girls) che interpreterà lo specializzando all’ultimo anno Conrad Hawkins e Emily VanCamp (Revenge) che sarà l’infermiera Nicolette. Melina Kanakaredes si è altresì unita di recente alla serie e interpreterà l’oncologa dott.ssa Lane Hunter.

Recentemente Dungey è stata co-protagonista nel dramma di breve durata Conviction ed è apparsa anche in Once Upon A Time e Big Little Lies.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...