SPOILER su OUAT, Grey’s Anatomy, The Flash, HTGAWM, The Blacklist, Jane The Virgin e Scandal

Anche questa settimana non possono mancare le anticipazioni di EW circa un legame che sembra resistere a qualsiasi maledizione in Once Upon A Time, una vecchia amicizia che sarà rispolverata in Grey’s Anatomy, dei festeggiamenti molto particolari che attendono The Flash e consorte e molto altro…

  • Once Upon A Time

Anche se a Hyperion Heights, Roni e Henry non sono consapevoli di essere madre e figlio – c’è una battuta molto carina nella prima in tal merito – non vuol dire che non formeranno un legame. “Il bar dove lei lavora diventa una sorta di rifugio per lui quando si trova nel quartiere” dice Andrew J. West.Lei è una persona con cui lui può commiserarsi e scambiare delle idee. Loro formano una partnership perché realizzano di avere un obiettivo comune a Hyperion Heights”.

  • Grey’s Anatomy

Tutti ricollegano il ritorno di Teddy a Owen, ma non dimentichiamoci che lei era anche una grande amica di Arizona. “Loro riprendono esattamente da dove avevano lasciato” dice Jessica Capshaw, “sono rimaste amiche”. C’è anche una scena piuttosto esilarante in cui le due dottoresse si ritrovano e Arizona si rende conto di essersi dimenticata di aggiornare Teddy su un paio di cose.

  • The Flash

Come potevamo presupporre, l’episodio “Girls Night Out” vedrà rispettivamente le feste di addio al nubilato e al celibato di Iris e Barry. Ecco cosa c’è da sapere: il grande piano di Cisco andrà storto con i ragazzi mentre un volto familiare si imbucherà al party delle ragazze.

  • How To Get Away With Murder

D.W. Moffett interpreterà niente meno che il padre di… Connor. Il tutto sarà parte delle prove e tribolazioni che il giovane Walsh affronterà questa stagione. “Connor avrà una crisi esistenziale circa che tipo di persona vuole essere, e credo che questo sia ciò che la proposta di nozze lo porta a domandarsi” spiega l’EP Pete Nowalk. “È il tipo da matrimonio oppure il ragazzo che vuole essere uno squalo, o un avvocato come un mini-Annalise?”.

  • The Blacklist

Il pilastro della moralità, il Direttore Cooper collaborerà con Reddington questa stagione. “Harold ha una grande trama in arrivo dove lo vedremo insieme a Reddington uscire dall’ufficio Postale a bussare ad alcune porte insieme” anticipa l’EP Jon Bokenkamp. “[Lui] non metterà da parte il distintivo, ma vedremo i due collaborare, che è un qualcosa che non abbiamo mai fatto prima. Cooper ha una storia che è molto personale per lui e verrà al pettine molto presto”.

  • Jane The Virgin

Quando Rafael si trasferirà per un po’ dalle donna Villanueva, egli legherà con Alba. “Lui e Alba stringono un’interessante amicizia” spiega la showrunner Jennie Snyder Urman. “Lei incomincia a prendere la mano con i suoi frullati di proteine e lui inizia a allenarla un po’; insieme cominciano a seguire i loro passi con Fitbit. Ciò sicuramente apre a delle possibilità”. Detto questo, Urman aggiunge che Rafael resterà concentrato sul riprendersi i suoi soldi.

  • Scandal

Da come Olivia gestirà alcune situazioni nella premiere ci sarà da domandarsi se il potere l’ha veramente corrotta e chi è esattamente al comando nello Studio Ovale. Io credo in quel detto che la fama non ti cambia, essa rivela che sei; la settima stagione è molto circa questo argomento” afferma Kerry Washington. “C’è stata tanta prospezione circa come lei può guidare questa straordinaria quantità di potere essendo la capo di gabinetto del Presidente e gestendo il B613?”.   [Spoiler Room di Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...