“Superstore 3”: Jonah ha un nuovo interesse amoroso… e non è Amy

Mentre i dipendenti del Cloud 9 si preparano per riaprire il loro Superstore dopo il tornado che ha creato un bel po’ di caos nelle loro vite, l’addetto alle vendite Jonah che è rimasto sfollato dopo che l’uragano ha distrutto la sua casa si è trasferito dal permaloso collega Garrett mentre la supervisore Amy che al termine della scorsa stagione sembrava essersi ravvicinata all’estraniato marito ha invece deciso di andare avanti con la separazione.

Amy è sempre stata la mamma o la moglie di qualcuno” dice America Ferrera. “Per lei sarà una stagione di crisi d’identità, che è molto divertente da interpretare”.

Questa decisione influenzerà la sua relazione con Jonah (i due si sono baciati nello scorso finale quando credevano che sarebbero morti). “Hanno difficoltà a stare insieme” dice Ben Feldman. “Le cose diventano davvero imbarazzanti” e così il duo decide di mantenere le distanze per adesso, ma le scintille di Jonah con la nuova arrivata al Cloud 9, Kelly potrebbe creare un effetto domino.

Il negozio sarà pronto in men che non si dica per festeggiare Halloween (e più avanti nella terza stagione ci sarà anche l’episodio natalizio). Oltre a questo, Ferrera dice che la serie continuerà ad affrontare questioni del mondo reale – in un modo esilarante, ovviamente – come l’assistenza sanitaria e il bullismo sul luogo di lavoro.Sono gli episodi che mi piacciono di più” afferma l’attrice. “Lasci sensazioni più umane, perché riesci a ridere su qualcosa che è davvero difficile da spiegare”.   [TV Insider]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...