“Grey’s Anatomy 14”: anticipazioni sul triangolo amoroso, il futuro di Jolex e quel bacio

Per tutta l’estate abbiamo letto che la quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy sarebbe stata più “divertente… sexy… leggera” e se la prima era di qualche indicazione, allora questo potrebbe essere stato un po’ riduttivo.

[Contiene SPOILER] Nel doppio episodio, Owen e Nathan si sono felicemente riuniti con Megan; Ben è divenuto la nuova Stephanie per Jo dandole una mano a tornare con Alex; Maggie e Jackson si sono alternati nel vedere chi di loro era più in imbarazzo e infine Arizona ha superato in fretta la storia con Eliza finendo a letto con una sconosciuta… la sorella di DeLuca, Carina!

Naturalmente, non sono state tutte gioie… Megan ha rifiutato la proposta di matrimonio di Nathan perché – ha spiegato lui a Meredith – “pensa che io sia ancora innamorato di te”. Owen, sempre più estraniato da Amelia ha baciato Teddy ma lei si è rifiutata di iniziare qualcosa con un uomo sposato; April ferita dalla “questione Montana” con Jackson, ha detto al suo ex marito che si trasferirà altrove. Infine, mentre partecipava alla ricerca (stile Masters of Sex) che Bailey ha permesso a Carina di condurre al Grey Sloan, Amelia ha appreso di avere un tumore alla testa grosso quanto una palla da baseball.

Qui di seguito la produttrice esecutiva e co-showrunner Krista Vernoff anticipa un po’ cosa possiamo aspettarci dopo tutti questi cambiamenti a cominciare da…

Meredith | Lei sarà “arrabbiata” dopo aver appreso di essere involontariamente l’ostacolo tra Nathan e Megan. “È complicato per tutto loro. Non ci sono risposte semplici. Raccontiamo di questo triangolo amoroso dove queste due donne non si voltano le spalle a vicenda, mi sembra proprio nuovo. [Dopo che Mer ha operato Megan] hanno attraversato qualcosa insieme e hanno un enorme rispetto per l’altra”.

Allo stesso tempo, i sentimenti tra Meredith e Nathan non sono di colpo spariti. “Essi sono davvero complicati a causa del fatto che tutti rispettano coloro che sono coinvolti. E coloro che sono coinvolti ne hanno passate tante in questa vita. Sono davvero orgogliosa di come abbiamo raccontato questa storia, non c’è niente di futile”.

Alex e Jo | “Gioia e romanticismo” attendono questi due, “loro sono stato separati per lungo tempo e le cose erano davvero difficili tra di loro” dice Vernoff. “Adesso, io mi godo sul serio dei bei momento con loro”. Anche se c’è sempre Paul là fuori, ma del resto “non sarebbe Grey’s Anatomy se non ci fossero alcuni colpi di scena contorti e oscuri lungo la strada”.

Owen | Quel bacio con Teddy, “è scattato sia dal suo desiderio di Teddy che è innegabile e dal fatto che è stato totalmente respinto dalla moglie. È dipeso da una combinazione di entrambi”.

Amelia | “È corretto supporre” che lo strano atteggiamento della dottoressa fosse in realtà dipeso dal tumore conferma l’EP aggiungendo che tale trama esplorerà “le complessità del cosa significa avere un matrimonio in crisi per poi scoprire che c’è questa patologia la quale potenzialmente ha causato tale crisi. Questo però è sufficiente per riprendersi da tale crisi?”. Ma vedremo Amelia sorridere di nuovo? “Al cento per cento, sì la vedrete sorridere”.

Arizona | L’obiettivo del personaggio di Minnik non era tanto divenire un nuovo amore per Arizona tanto quanto di avere un certo impatto su Richard e l’ospedale – rivela Vernoff sottolineando che in questa stagione ha voluto rimuovere un po’ di quella dinamica che vedeva le persone l’una contro l’altra per concentrarsi più sulla “[sensazione del] noi tutti insieme contro le limitazioni della medicina. Volevo di nuovo Bailey e Richard dalla stessa parte, così ho preso quella decisione” circa Eliza.

E quindi… Carina. “Non voglio anticipare troppo ma posso dire che mi sto divertendo molto a scrivere di questo personaggio. Lei è fantastica, divertente e sexy”.

April e Jackson | “Queste due persone sono divorziate. E loro hanno sopportato tanto dramma e dolore negli ultimi anni. Lei è cresciuta e realizza e riconosce che quella dinamica la fa star male… e che forse vivere con il tuo ex marito per il quale provi ancora qualcosa non è la cosa più intelligente da fare. E quindi, invece di accusare qualcuno di qualcosa, lei prende una decisione molto adulta nell’occuparsi dei suoi sentimenti”. E sì, April è diretta verso “un cammino complicato” questa stagione.

I tirocinanti | “Una delle cose che facciamo quest’anno per la prima volta è mostrarvi alcuni colloqui con i nuovi tirocinanti. Così sì, avremo alcuni volti nuovi” conclude Vernoff.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...