SPOILER su This Is Us, Lethal Weapon, Chicago PD, Will & Grace, The Flash, Grey’s Anatomy, Scorpion e The Blacklist

La stagione televisiva è cominciata da pochi giorni e non possono mancare un po’ di anticipazioni sui prossimi episodi a cominciare dai misteri che saranno svelati in This Is Us, la complessa personalità di uno dei nuovi arrivati in The Flash, l’escamotage che userà l’agente Riggs per sedurre Karen Palmer in Lethal Weapon e altro ancora…

  • This Is Us

Nella première abbiamo appreso come è morto Jack, ma “non conosciamo tutta la storia. È solo un pezzo del puzzlericonosce Mandy Moore con TVLine.
Kate teneva in braccio un cane, Randall aveva una fidanzata e Kevin si era rotto una gamba. Queste sono tutte cose che credo gli spettatori vedranno… nel prossimo paio di episodi”.
Bonus scoop: il creatore della serie Dan Fogelman rivela che “tutte le risposte circa la morte di Jack arriveranno questa stagione.

  • The Flash

Hartley Sawyer alias Elongated Man non sarà esemplare quanto Barry. “Ci saranno moltissimi conflitti tra di loro in termini di come essere un bravo ragazzo” dice l’EP Andrew Kreisberg con TV Insider. “Lui è sfacciato, volgare e non ascolta”. Ma non solo, Sawyer nasconde qualcosa circa come ha acquisito il potere di malleabilità, “questo è uno dei grandi misteri della stagione”.

  • Grey’s Anatomy

Il 300° episodio sarà “una lettera d’amore per i fan che guardano [la serie] da 14 anni” dice la co-showrunner e sceneggiatrice Krista Vernoff a TVLine. “Se c’è una sensazione che traspare dall’episodio è la nostalgia. E se c’è un tema per l’episodio si tratta dei fantasmi del nostro passato”.

  • Lethal Weapon

Adesso che ha superato la morte di Miranda, Riggs si farà avanti con qualcun’altra, tuttavia – essendo Riggs – egli non userà il telefono per invitare a uscire l’agente dell’Antidroga Karen Palmer, ma piuttosto per farla tornare in città sfrutterà un caso che ha a che fare con delle sostanze dopanti. “Lei ovviamente intuisce che lui l’ha coinvolta solo perché vuole che accada qualcosa di romantico, e abbiamo un paio di episodi con loro insieme, il che è fantastico” anticipa l’EP Matt Miller con TVLine.

  • Will & Grace

Ben Platt interpreterà l’interesse amoroso di Will nella nona stagione conferma Eric McCormack con TV Insider aggiungendo che ciò darà modo al suo personaggio di uscire con una persona molto più giovane di lui. “Ho una battuta dove dico: guarda, durante la mia infanzia l’unico uomo gay in TV era Bea Arthur” afferma l’attore.

  • Scorpion

Sylvester riceverà l’aiuto di Patty – la curiosa insegnante conosciuta la scorsa stagione – nel suo lavoro di consigliere comunale. “È molto severa e acuta” dice l’EP Nick Santora con EW. “Conosce il mondo politico di West Altalena e guida Sylvester” il quale sarà “terrorizzatodal figlio 16enne di lei. Tuttavia, “nel corso della stagione sviluppano una relazione bellissima. Lui apprenderà tanto da lei e viceversa. Diventano amici”.
Bonus scoop: Ralph svilupperà una cotta per Patty e Paige si renderà conto di essere gelosa del fatto che un’altra donna attiri l’attenzione di suo figlio, “sono stati solo lei e Ralph per tutta la loro vita” sottolinea Santora.

  • Chicago P.D.

Le tensioni tra Voight e Denny Woods non spariranno” dice lo showrunner Rick Eid con THR. “Infatti, Woods sarà forse l’avversario più difficile per Hank. Lui è scaltro, calcolatore e potente politicamente. Egli ha inoltre una vendetta personale contro Voight, che ha cercato di inchiodarlo la scorsa stagione. Ecco il punto: Voight sarebbe un grande trofeo per Woods in questa era di riforma della polizia”.

  • The Blacklist

Aram e Samarstanno solo cercando di mantenere una relazione positiva e amorevole in una serie dove le cose tendono ad andare incredibilmente storte. Ma per il momento, sembrano al sicuro” dice l’EP Jon Bokenkamp a EW.
Bonus scoop: quella scena flash-forward non sarà trascinata fino al termine della stagione, ma piuttosto giungerà al dunque nella prima parte di essa.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...