“Lethal Weapon 2”: [spoiler] è destinato a morire?

Nonostante l’elemento comico e il cosiddetto “bromance”, alla fine della giornata, Lethal Weapon resta una serie piuttosto cruenta. Ma potrebbe diventare cruenta al punto di far fuori il protagonista principale?

Nella maggior parte dei casi, le vendette personali finiscono miseramente per il vendicatore e durante un’intervista allo showrunner del dramma poliziesco Fox, Matt Miller, TV Guide ha appreso che per Martin Riggs potrebbe non essere diverso.

Credo che sia un po’ la cosa di Sisifo” ha spiegato Miller circa la lotta di Riggs con i suoi demoni. “Lui muove e spinge il macigno, ma esso continua a rotolare giù di nuovo… Non so quante stagioni durerà questa serie, ma penso che probabilmente [Riggs] dovrebbe morire ad un certo punto. Non a breve, ma a un certo punto, potrebbe essere un modo per salutare la serie“.

Da questo parole si può presumere che Miller ha già chiaro come Lethal Weapon terminerà, e beh, a quanto pare sarà un finale di serie molto triste e anche tragico per Martin Riggs, se andrà veramente così.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...