SPOILER su Grey’s Anatomy, This Is Us, The Flash, New Girl, Arrow, Supernatural, Scandal, SHIELD e altri

Tempo di nuovi scoop e per questo tornano le ultime di Michael Ausiello sui nuovi ruoli nel Team Flash, possibili amori e ritorni in Grey’s e Supernatural e non solo…

  • Grey’s Anatomy

La produttrice esecutiva Krista Vernoff riconosce che il 300° episodio sarebbe l’occasione perfetta per il ritorno di Sandra Oh nella serie, tuttavia “non accadrà. Quindi non voglio che le persone ci sperino per poi restare delusi. Forse Sandra tornerà un giorno per il termine [di Grey’s] o qualcosa del genere, ma lei non tornerà questa stagione”.

Idem per Sara Ramirez – conferma Vernoff dicendo: “tengo molto viva l’idea che anche Arizona è la mamma di Sofia e torneremo alla sua genitorialità in certi modi questa stagione”.

  • This Is Us

L’episodio di questa settimana è molto incentrato su Jack, ma non fa luce su come esattamente il patriarca Pearson è morto. Sembra che dovremo attendere per avere quelle risposte. Consolazione: se vi piacciono gli addominali di Kevin, ci sarà molto da apprezzare in questa puntata.

  • The Flash

Credo che [Barry] adori” il fatto che Iris è adesso la leader del Team Flash, dice lo showrunner Todd Helbing. Ma dopo il suo ritorno dallo Speed Force, “c’è una nuova dinamica in cui lui entra e di conseguenza una grande curva di apprendimento. Non sono solo Cisco e Wells dietro la stazione di comando, ma anche la donna che lui ama. A Barry servirà un po’ di tempo per farci l’abitudine”.

  • The Blacklist

Al momento non è chiaro se i produttori si atterranno al loro piano iniziale di uccidere Tom Keen, dal momento che egli era tecnicamente ancora vivo nel flash-forward (e lo resterà fino a quando non si svolgerà la suddetta scena nel mese di Novembre).

  • Supernatural

Sam e Dean non avranno interessi amorosi questa stagione. “Onestamente, non penso che sia questa la serie” afferma l’EP Andrew Dabb. “Nessuno di loro cerca l’amore, mettiamola in questo modo. Sam si è innamorato più volte e Dean ha avuto le sue storie… C’era un tempo in cui Sam e Dean, in particolare Sam ad un certo punto pensava che loro potessero avere una vita normale e allontanarsi dalla lotta. Non credo che nessuno dei ragazzi la veda in questo modo. Sanno che combatteranno fino a quando non potranno più farlo, fino a quando non vinceranno o moriranno. Quando sei impegnato in tale battaglia, l’idea di introdurre qualcuno a essa e di sposarsi [non ha senso]. Non penso che a questo punto nessuno dei ragazzi cerchi ciò”.

  • New Girl

Per la sua stagione conclusiva, la commedia compirà un salto nel futuro di tre anni, il che significa che il bambino di Schmidt e Cece avrà sui tre anni quando la serie tornerà. Ma ecco una novità: si tratta di una bambina e lei è un’impenitente sapientona.

  • The Good Doctor

Ci sarà una sorta di reunion di Bates Motel nel nuovo medical drama, ma avverrà dietro le quinte… Nestor Carbonell dirigerà un episodio della serie.

  • Arrow

Stephen Amell nota che nel Team Arrow, “Oliver, ironicamentee nonostante il fatto che Black Siren si è alleata con Adrian Chaseè il più speranzoso” circa le possibilità che lei un giorno possa redimersi. “Lui vuole scoprire se c’è un po’ di Laurel in lei”, tuttavia il sentimento non è affatto reciproco. Come spiega Amell, Black Siren non prova “nullaquando si trova davanti ai cari di Laurel, Ollie incluso.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Ming-Na Wen alla Heroes & Villains FanFest ha confermato solo che i 22 episodi della quinta stagione andranno in onda oltreoceano verso la fine di Novembre e aggiunto: “sarete molto impressionati [dalla premiere]. C’è moltissima azione”.

  • Once Upon A Time

Vedremo l’altra sorellastra di Cinderella, Anastasia almeno in alcuni flashback. In particolare nel nono episodio ci sarà una Anastasia adolescente e a prescindere da come sarà da adulta, lei viene descritta come una ragazza “felice e altruista” che “ama sua sorella e la sua sorellastra allo stesso modo”.

  • Scandal

È molto probabile che nella nuova stagione i fan temeranno Olivia ancora di più, forse lei non lavora più presso OPA, ma come vedremo nella season premiere non ha paura di sporcarsi le mani. (Nell’episodio Pope farà anche quello che potrebbe essere il discorso più lungo nella storia della serie).   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...