SPOILER su Arrow, Grey’s Anatomy, Once Upon A Time, Brooklyn 99, Legends, Scandal, The Blacklist e HTGAWM

Ecco puntuali le anticipazioni di EW circa un avversario molto particolare che Arrow si troverà ad affrontare quest’anno, come cambieranno le cose per April e Jackson nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy, come sarà la vista post-prigione di Rosa in Brooklyn 99 e non solo!!

  • Arrow

Anatoly tornerà come nemico, non alleato e questo metterà Oliver in una posizione molto difficile. “Anatoly ha un interessante potere che non credo molti altri cattivi – o forse nessuno – hanno mai avuto su di lui” dice Stephen Amell. “Oliver non ha ucciso Chase per un motivo molto preciso, perché era ciò che Chase voleva, ma lui ha cercato di uccidere Malcolm, e ha ucciso Slade una volta per poi metterlo in prigione. In seguito ha optato per questa cosa di non uccidere, ma ha comunque fatto fuori Ra’s al Ghul e Damien Darhk. Anatoly si trova in una strana zona grigia essendo una persona a cui Oliver vuole bene e rispetta tantissimo”.

  • Grey’s Anatomy

Fan di Japril, il futuro di April e Jackson non appare particolarmente brillante, ma cominciamo con le buone notizie sulla coppia: loro saranno sempre nella vita dell’altroin una certa misura” per la loro bambina – dice Sarah Drew notando che il fatto di non vivere più sotto lo stesso tutto potrebbe essere una buona cosa almeno per la loro amicizia. “La cosa che non va bene è una via di mezzo. Ciò continuamente causa il dolore più grande, quindi potrebbe essere un passo importante per lei dare un taglio netto e chiudere il suo cuore quando si tratta di Jackson, il che è molto difficile, specialmente perché hanno una figlia insieme e lei non può rifiutarsi di vederlo”.

  • Once Upon A Time

Nella settima stagione ci vorrà una buona dose di… pazienza. Le risposte non arriveranno tutte nel primo episodio, ma sia il secondo che il quarto episodio conterranno delle informazioni che colpiranno dritto dove conta per i telespettatori. Ecco l’unico indizio per noi: tempo.

  • Brooklyn Nine-Nine

Adesso che è fuori di galera, Rosa rifletterà su ciò che le prospetta il futuro.Tutti nella squadra vanno avanti con le loro vite” spiega Stephanie Beatriz. “Jake e Amy si frequentano da un po’ e sono andati a vivere insieme, Charles ha un figlio adottivo dalla Russia e Gina è incinta. Cosa farà Rosa della sua vita? Esatto. Lei era fidanzata con Adrian, sono precipitati all’altare ma poi hanno annullato tutto all’ultimo minuto. Rosa osserva gli altri del Distretto e pensa tipo: ‘perché io non vado avanti? Cosa mi sta succedendo?’ e questo le fa davvero soppesare la sua relazione con Adrian e i motivi per cui lui non sembra quello giusto per lei”.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Leonard Snart tornerà ad un certo punto e troverà un Mick molto diverso dopo la sua assenza. “Mick ha proprio lasciato perdere” dice Dominic Purcell. “Lui è uscito dall’ombra di Snart e all’apparenza è meno cupo – è ancora tenebroso, ma non profondamente oppresso. La cosa grandiosa di Mick è che lui è divertente, e lo è ancora di più quest’anno e io credo essere una condizione scaturita dall’essere uscito dall’ombra di Leonard, non soltanto, ciò gli consente anche di cominciare a trovare se stesso”.

  • Scandal

Non ci saranno scene Olitz nella premiere e nonostante il loro bacio molto pubblico nello scorso finale, Kerry Washington sul futuro della coppia ha detto: “ci sono state alcune conversazioni [tra di loro]. Ma lui è in Vermont e lei a D.C. e vedremo quanto tempo lui può stare lontano o lei può stare lontana”.

  • The Blacklist

Prima di quel flash-forward, potrebbe esserci tempo per Tom e Liz di sposarsi finalmente? “La terza volta è quella buona” afferma il produttore esecutivo Jon Bokenkamp. “Loro ci hanno provato un paio di volte e io ho le dita incrociate per loro. Se ciò accadesse, mi assicurerò di farvi avere un invito. Sarà una cerimonia meravigliosa e strana”.

  • How To Get Away With Murder

Solo perché non abbiamo visto del sangue nel primo episodio, non significa che non ci sia stato… “Per quanto ne sapete, non è successo nella premiere. Non avete visto un omicidio, ma tutto potrebbe cambiare in quel flash-forward avverte l’EP Pete Nowalk. “Ci saranno altri spargimenti di sangue e tragedie”.   [Spoiler Room di Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...