“The Bold Type” rinnovato per la 2^ e 3^ stagione da Freeform

Freeform ha giusto rinnovato il suo abbonamento a Scarlet.

The Bold Type è stato rinnovato per la seconda e terza stagione dalla rete via cavo per un totale di 20 nuovi episodi. La serie avrà anche una nuova showrunner: Amanda Lasher (Sweet/Vicious, Gossip Girl) prenderà le redini dalla creatrice Sarah Watson (Parenthood), la quale ha delle “differenze creative con il network”.

The Bold Type è basato sulla vita dell’ex editrice capo di Cosmopolitan, Joanna Coles e vede protagoniste Katie Stevens, Aisha Dee e Meghann Fahy nei panni di un terzetto di migliori amiche che lavorano tutte presso il magazine Scarlet.

A Freeform, siamo impegnati nella realizzazione di serie che celebrino il potere e le possibilità della voce femminile” ha detto la Vicepresidente di Freeform, Karey Burke in un comunicato. “La prima stagione di The Bold Type ha portato storie culturalmente significative alle masse che non solo intrattengono, ma anche conferiscono potere ai nostri telespettatori di conquistare il mondo – siamo entusiasti di continuare a sostenere queste incredibili donne”.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...