“Riverdale 2”: Jughead diventerà uno dei Southside Serpents?

Jughead è strano, ma sarà anche ufficialmente un membro dei Southside Serpents nella seconda stagione di Riverdale?

La prima stagione del teen drama CW si è conclusa con Jughead mentre indossava la giacca della gang di suo padre, gesto che sembrava indicare la sua entrata nei Southside Serpents, ma era reale? La seconda stagione comincerà subito dopo la sparatoria da Pop’s e nella mente di Betty ci saranno tante domande senza risposta circa cosa significa davvero l’aver indossato quella giacca.

La premiere risponderà a tale questione senza alcun margine di mediazione, sia che a Betty piaccia oppure no. Il problema è che a Jughead potrebbe non dispiacere.

Questa non è una cosa positiva per “Bughead“, dal momento che loro devono già affrontare i problemi dovuti al fatto di frequentare scuole diverse e il potenziale di allontanarsi. Betty è stata il faro di luce per il gruppo (anche se lei ha avuto i suoi momenti oscuri) e un fidanzato membro della gang potrebbe non essere un qualcosa che lei tollera, specialmente se i Serpents sono i sospetti n.1 nella sparatoria in cui è rimasto ferito Fred Andrews. I piccioncini riusciranno a far funzionare le cose se uno di loro è un serpente?   [Mega Buzz di TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...