“The Good Place 2”: Michael ha mentito a Eleanor… di nuovo?

Non c’è la minima possibilità che qualcuno si fidi di Michael di The Good Place dopo tutto quello che ha fatto, giusto? L’architetto della tortura dell’aldilà ha già ingannato Eleanor e il resto del Team Cockroach ben più di 800 volte (!!) e nonostante questo, adesso loro collaborano con lui per scappare verso la Parte Buona insieme.

Ma Eleanor può davvero fidarsi di Michael adesso che loro sono alleati oppure l’ultima offerta di quest’ultimo è solo uno dei suoi stratagemmi?

Secondo il creatore della comedy NBC, Mike Schur, sembra un po’ entrambe le cose… “Lui non vuole stare [dalla Parte Buona], è solo l’unico posto dove può stare senza essere eliminato dall’universo. Quindi in quel momento ha detto ciò, e sì, ha detto la verità”.

Detta in altre parole, non necessariamente Michael vuole andare dalla Parte Buona e anche Schur ha ammesso che lui era onesto “sul momento”. Perciò sembra che non appena Michael troverà un’opzione migliore (o un alleato migliore) lui cambierà nuovamente i suoi piani. Ma con questa serie, non si sa mai.   [Mega Buzz di TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...