“TWD” e “Fear TWD”: annunciato il crossover

Gli universi di The Walking Dead e Fear the Walking Dead sono in rotta di collisione – o almeno così sembra.

Al New York Comic-Con, il creatore di TWD, Robert Kirkman ha cripticamente parlato di un crossover tra il dramma sugli zombie e la sua serie prequel nelle prime fasi di sviluppo. Tutto quello che al momento ci è dato sapere è che un personaggio apparirà in entrambi gli show.

Vogliamo che queste due serie stiano ognuna sulle proprie gambe, raccontino le loro storie e facciano le loro cose” ha detto Kirkman. “Credo che abbiamo finalmente raggiunto un punto con Fear the Walking Dead dove ha la sua identità [e] possiamo giocare con alcune cose”.

C’è un personaggio che passerà da una serie che non nominerà ad un’altra di cui non farò il nome” continua lui. “Ora, cosa significa questo? Perché queste linee temporali, tipo… insomma come funziona? Vedremo un interessante retroscena di un personaggio di Walking Dead in Fear the Walking Dead? Oppure vedremo un personaggio di Fear the Walking Dead presentarsi in The Walking Dead mostrando così una versione futura del personaggio stesso?”.    [TVLine]

Per adesso acqua in bocca, tuttavia Kirkman ha promesso che ulteriori dettagli verranno rivelato “nei prossimi mesi”. Nel frattempo da Twitter arriva questa key art:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...