SPOILER su Lucifer, Supergirl, Chicago P.D., Riverdale, The Flash, OUAT, Grey’s Anatomy, Scandal, Blindspot e Arrow

Ecco qualche scoop circa… chi potrebbe essere la vera minaccia nella stagione conclusiva di Scandal, come agirà il nuovo grande nemico del Team Flash, se due grandi amici di Riverdale diventeranno qualcosa di più col tempo, com’è possibile che dei vecchi nemici di Once Upon A Time siano ora partner e molto altro…

  • Lucifer

Il Diavolo in persona vuole redimersioppure no? “Quando sei abituato a essere una certa cosa, a essere definito in un certo modo, quella è la tua identità, ciò che ti rappresenta” dice la showrunner Ildy Modrovich con TV Guide. “Questa stagione Lucifer realizzerà qualcosa come: beh, forse non voglio essere ciò che mio padre dice che sono” continua Modrovich. “Il suo arco quest’anno è circa come vuole esser definito“.

  • Supergirl

Nella terza stagione rivedremo altre avventure del trinomio perfetto formato da James, Winn e Kara – anticipa l’EP Andrew Kreisberg a EW. Inoltre, “nel quarto episodio James formula un monologo circa come ha incontrato Superman che è una delle cose più belle che ho mai letto per la serie” sostiene lui.

Nel frattempo Kara respingerà la sua umanità al ritorno della serie. “Lei è veramente fragile all’inizio della stagione, ma solo le persone più vicine a lei lo notano, perché è quasi pietrificata all’esterno e cerca davvero di contrastare il dolore che prova per aver perso Mon-El” descrive Melissa Benoist a EW. “A sua volta, prende questa decisione enorme di dire addio alla sua umanità abbracciando l’essere un’aliena. Nei primi cinque episodi la sentiremo diverse volte dire: io non sono un’umana, provengo da un altro pianeta, quindi questo non vale per me”.

  • Chicago P.D.

Il nuovo fidanzato di Burgess esiste davvero. “Non l’ho [ancora] conosciuto, ma lui arriverà nel prossimo episodio che gireremo” ha detto Marina Squerciati in un’intervista di TVLine. “Non so [quanto seria è la loro relazione] perché non ho ancora letto lo script. Ma vedremo”.

Nel frattempo, “credo che Kim provi ancora qualcosa per Ruzek” tuttavia “non penso che sia un buon momento per loro e lei deve andare avanti” aggiunge l’attrice. “Lei non sta lì ad aspettare che Adam cresca. Adesso, non è il loro momento”.

  • Scandal

È Olivia Pope la vera antagonista nell’ultima stagione? “È interessante. Non ho mai pensato a ciò in questi termini. Non so se ho una visuale ampia abbastanza da rispondere a ciò ancora. Non sono sicura di poter ancora risponderedice Kerry Washington a EW.

Nel frattempo, un ex membro di QPA ha le idee un po’ più chiare: “Olivia viene certamente vista come una delle minacce da Huck, specialmente perché la vede trasformarsi nella capo del B613 e ciò è davvero spaventoso e strano per lui” aggiunge Guillermo Diaz. “Al momento, ho l’impressione che lei sia una minaccia. Non riesco a pensare a altro”.

  • Riverdale

Potrebbe esserci un qualche ritorno tra Archie e Betty? “Per lungo tempo, Archie era colui che Betty voleva. E non credo che ci sia come un interruttore che semplicemente rivoluziona ciò” dice l’EP Roberto Aggirare-Sacasa con TVLine. La ritrovata maturità di Archie potrebbe anch’essa essere un fattore, “adesso che lui è un po’ più grande e saggio si chiederà se ha lasciato davvero andare questa cosa davvero bella e se è troppo tardi. Pur sottolineando che Archie e Veronica “sono davvero fantastici insieme”, l’EP avverte che alla fine “il cuore vuole ciò che vuole”.

  • Once Upon A Time

Ebbene sì, il “nuovo” Hook, Rogers guardava il “nuovo” Rumple, Weaver con una certa ammirazione nella premiere, questo perché “[agli occhi di] Rogers, Weaver è uno stimato detective da ammirare e a cui ispirarsi” spiega l’EP Adam Horowitz a TVLine. Tuttavia la loro improbabile alleanza non è una coincidenza, “come la stagione prosegue, sembra che Weaver abbia scelto Rogers per una ragione. Avete visto che lui conduce come una doppia vita a Hyperion Heights, ma ci sono altri segreti che devono essere rivelati”.

  • Arrow

Stephen Amell non ha peli sulla lingua quando si tratta della sesta stagione… “se dobbiamo fare questa serie, facciamola sul serio. Restiamo moralmente ambigui con i personaggi, rendiamola più tridimensionale e riportiamo l’uccidere sul tavolo, cerchiamo di andare oltre l’essere come tutti gli altri. Concentriamoci su essere Arrow” ha detto l’attore in una recente intervista.
Bonus scoop: “c’è un momento davvero cruciale al termine del secondo episodio” ha anticipato Amell con TVLine, “c’è una maturità di cui sono davvero orgoglioso”.

  • Grey’s Anatomy

Amelia potrebbe essere una persona diversa dopo l’intervento per la rimozione del tumore, tuttavia la domanda è se lei sopravvivrà all’operazione stessa considerando quanto invasiva sia… “Non credo che dovrei dire niente a tal proposito” afferma Kevin McKidd con EW. “Non voglio torturare nessuno, ma questo è parte del divertimento della serie. Un intervento al cervello è un intervento molto serio e con un tumore di queste dimensioni non è una procedura facile, per niente”.
Bonus scoop: Megan non lascerà l’ospedale in tempi brevi. “Niente è semplice, specialmente in Grey’s. Ci saranno alcuni problemi clinici per Megan che le impediranno di andarsene subitoaggiunge McKidd.

  • The Flash

Questa stagione abbiamo lavorato duramente per capire quello che vuole The Thinker e perché fa quello che fa” dice l’EP Andrew Kreisberg con EW. “Guardando i primi episodi vedrete che c’è in corso una partita di scacchi. All’inizio i nostri ragazzi non realizzano nemmeno di essere contro di lui, ma poi capiscono che qualcuno sta manipolando gli eventi e tirando le fila” e il tutto porterà a “un enorme confronto” tra le due parti.

  • Blindspot

Dopo il salto temporale apprenderemo che Rich DotCom sta lavorando con la squadra da un anno – rivela il creatore Martin Gero a EW. “Reade si fida di lui, Hirst si fida di lui e l’FBI ha deciso di fidarsi di Rich Dotcom, quindi mentre Jane non sarà al corrente di ciò quando tornerà, nei flashback spieghiamo che lui li ha aiutati parecchio e che sta cercando di voltare pagina”. E oltre ad apparire in “quasi metà degli episodi di questa stagione”, Rich avrà delle scene “spettacolari” con tutti i membri del team, “specialmente con Patterson”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...